Wilier Bassano o...

valevitti

Biker novus
8/9/12
4
0
0
Roma
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e scrivo da Roma.

Vorrei acquistare la mia prima bicicletta "seria" da città quindi quasi esclusivamente asfalto (dico quasi perchè Roma è piena di buche!).

Gironzolando nel Forum e sul Web ho visto che bici "ibride" o "city" ce ne sono ormai a bizzeffe quindi la scelta non sarà facilissima...

Allora... veniamo a noi, come marchi ho visto Cannondale, Bottecchia, Specialized, Colnago, Ridgeback, Radon ed altre (tutte trovate su questo Forum) finchè non mi sono imbattuto nella Wilier modello Bassano...

Considerato che rientra nel mio budget di 1000 euro come la vedete a livello tecnico? qualcuno l'ha mai provata? avete altro da consigliarmi sempre entro i mille scontata o giù di li? Pensate sia meglio avere freni a disco?

Grazie a chi vorrà darmi un consiglio e buona giornata a tutti.

Sandro.

Eccola:

bassano.jpg
 

valevitti

Biker novus
8/9/12
4
0
0
Roma
Visita sito
Grazie della risposta e del consiglio me la vado a vedere, su Roma più che sterrati ci sono i sampietrini...

Nessuno conosce a bici postata?

Queste le caratteristiche:
TELAIO / FRAMEAlloy Double ButtedFORCELLA / FORKCarbonGUARNITURA / CRANKSETShimano FC-4650DERAGLIATORE / FRONT DERAILLEURShimano FD-4600CAMBIO / REAR DERAILLEURShimano RD-5700SSCOMANDI / SHIFTERSShimano SL-4600CASSETTA / CASSETTEShimano CS-4600CATENA / CHAINShimano CN-4601RUOTE / WHEELSETShimano WH-R501COPERTURE / TIRESMaxxis DetonatorFRENI / BRAKE SETTektro R-317SERIE STERZO / HEADSETFSA TH23 CCPIEGA / HANDLEBARRitchey Alloy FlatATTACCO / STEMWarpNASTRO / TAPEWarpSELLA / SADDLEPrologoREGGISELLA / SEATPOSTRitchey CompPESO / WEIGHT9,1 KG
 

PotterFive

Biker novus
18/6/12
30
-1
0
Varese
Visita sito
Ciao, personalmente preferirei OLMO e WILIER alle altre ... tra le due ...OLMO per la Tripla anteriore che potrebbe tornar comoda per qualche gitarella fuori porta proprio perchè sei poco allenato ... e Wilier perchè è decisamente Sexy e pesa un chiletto meno...
se fosse per me ... prima scelta Wilier ... seconda Olmo :loll:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo