wilier 501 mix

magro59

Biker popularis
13/2/12
77
0
0
RAVENNA
Visita sito
ho comprato la wilier501mix ....ci ho pensato un sacco prima di passare alla 29....volevo aspettare le 27,5 ma mi sa che quest'anno sforneranno solo i top di gamma ..quindi ho deciso di passare ai ruotoni...a buon prezzo!!
provata domenica in una garetta qui in romagna....
le cose positive....posizione buona in sella (sostituito piega originale con una dritta e attacco manubrio da 10cm),telaio assorbe bene (abituato allumunio)...velocità in discesa da paura si vola...per fortuna ci sono i freni a disco...pedalata in salita rotonda quasi assenza di slittamento con conseguente perdita di continuità della pedalata anche il fuori sella non è più un miraggio..ah!! ho montato la doppia 38/22..dire che ci siamo
contro....il peso delle ruote ....(è il 37-38%del peso della bici)direi che è quasi obbligatorio farsi due ruote più leggere...pesano veramente le originali...comunque da 26pollici incallito direi che non è poi cosi traumatico il passaggio
 
  • Mi piace
Reactions: Piterino78

Piterino78

Biker dantescus
16/8/09
4.516
1
0
Trapani
Visita sito
Auguri per la nuova arrivata, però in questo forum se nn metti delle foto del cavallo, nn ti prendono troppo in considerazione!!! :)
Si hai ragione!! Oltre ad avere una posizione corretta in bici, per sfruttarla al massimo, é consigliato avere delle rapportature corrette (e tu li hai) e un bel paio di ruote, che secondo il mio modesto parare deve essere lo stesso peso della bici che avevi prima, se nn vuoi sentire peso pedalando....... (Ovviamente si parla di zona periferica della ruota, quindi cerchio e gomma)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo