Wilier 301 XC

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Saretta38

Biker novus
14/9/13
6
0
0
Visita sito
:i-want-t:Ciao a tutti! Devo comprarmi una bici perchè la mia fa pena..Avrei trovato questa per 2.000 ( è del 2013)...Qualcuno mi aiuta visto che pedalo da soli 2 mesi, ma mi è preso un trip assurdo per questo bellissimo sport??????
Vorrei ordinarla subito però ho paura di fare una caxxata!!!!
Grazie in anticipo:nunsacci:
 

Saretta38

Biker novus
14/9/13
6
0
0
Visita sito
Certo intendevo nuova! Ho chiesto perché online la vendono a 1000 ca quindi la differenza mi sembrava parecchia! Cosa intendi in quale versione?��
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Esatto ! La compro cmq dal rivenditore perché online non mi fido! Su come sia assemblata boh! ��Ha 2 ruote e 1 manubrio ��

... andiamo bene! :smile:

ASSEMBLATA: in pratica dovresti farti dire dal sivende, cosa monta la MTB in questione, forcella, cambio posteriore, deragliatore, guarnitura ecc. ecc.

Sono dati fondamentali per capire il valore della biga!
 

cembx

Biker serius
6/8/12
115
0
0
varese
Visita sito
Certo intendevo nuova! Ho chiesto perché online la vendono a 1000 ca quindi la differenza mi sembrava parecchia! Cosa intendi in quale versione?��
facciamo un pò d'ordine ok lo sconto on line ma qui la questione è questa: non basta dire compro la wilier tal dei tali il prezzo dipende sopratutto dai componenti..sicuramente quella che ti propone il venditore ha dei componenti migliori che giustifichino i mille euro di differenza..prima di spendere tutti questi soldi senza sapere cosa stai comprando di conviene informarti bene..fatti dare le caratteristiche dal venditore e postale poi metti il link di quella on line vedrai che tutti ti potranno aiutare meglio
 

Saretta38

Biker novus
14/9/13
6
0
0
Visita sito
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ grazie a tutti belli e brutti, ma la FAMOSA bici non c'è!!!!! Pacco!!!Ora mi sbatto e ne compro una bellina (budget sui 2.000 pensavo...boh)Non ha senso per me comprare la mega figata da 4.000 quando non ne capisco ancora un cacchio..Cmq oggi 60 km in montagna fatti!!!!!
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
La tua impreparazione è sconcertante! O hai soldi i mazzi e non te ne frega nulla di prendere una bidonata o sei sprovveduta! Se trovi la 301xc tutta xt a 1800 è un buon affare! (1100g taglia m)
 

reuma87

Biker novus
9/8/13
34
0
0
Visita sito
Sei liberissimo di spendere tutti i soldi che vuoi, ma con 2000 euro ci prendi un'ottima bici front che ve ben oltre quello che servirebbe a te per cominciare.. La cosa che però mi lascia un po' perplesso è che spenderesti mille euro in più dal si vende (cioè pagheresti la bici il doppio ) perché online non ti fidi.. boh
 

Classifica mensile dislivello positivo