WIKI -> Considerazioni

4PolliVapore

Biker novus
30/9/11
26
0
0
Trieste
Visita sito
Da quando è stato aperta la sezione Wiki ho aggiunto un paio di articoli nella sezione "officina".

Sono ovviamente articoli copiati da varie sezioni del forum (io non sono sicuramente un esperto in materia) come il tech corner e la sezione dei video. Spero di non urtare la sensibilità altrui "copiando" nel Wiki gli articoli tecnici.

Detto ciò, che ve ne pare?

Secondo voi è il caso di suggerire direttamente a chi scrive gli articoloni (fantastici) di pubblicarli anche nel Wiki? :nunsacci:
 

4PolliVapore

Biker novus
30/9/11
26
0
0
Trieste
Visita sito
Forse,se possibile sarebbe corretto indicare la provenienza ed autore della fonte!:spetteguless:
Uhm... da un lato sono d'accordo: in un certo senso è giusto citare chi si è fatto il mazzo...

ma definire un "autore" di un testo Wiki cozza contro il principio fondante del Wiki stesso. Infatti se guardi le pagine di Wikipedia non hanno autore proprio perchè, essendo modificabili da tutti, le pagine SONO di tutti.

Comunque un accenno all'articolo e autore "ispiratori" :specc: si può fare. Nelle pagine che ho pubblicato io ho indicato la discussione da cui ho tratto spunto (o copiato) in modo che chi avesse problemi abbia già un punto di aggancio sul forum mirato.

Per ora mi stò occupando della sezione officina.

Ad ogni modo vi sembra funzionale? Cosa migliorereste?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo