WICKED CARIBOU on Robin Hood's trails

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Certo che per fare tutto da solo ci avrai messo 12 giorni a fare quel trail..
Belli video e sentiero, bravo il rider/regista/cameraman/montatore.
Però, se posso permettermi, la canzone mi ha fatto venire il latte alle ginocchia.
 

Schpytzyo

Biker superioris
24/11/07
864
197
0
Slovenija
picasaweb.google.com
@Titti. si, ho questa fortuna di vivere in una cita piccola (benche sia una capitale) , dove sei con la bike in max. 20-25min gia nella ''foresta'' .. in qualunchue direzione parti ..:-?



Certo che per fare tutto da solo ci avrai messo 12 giorni a fare quel trail..
No, tutto in ''un paio di ore''. Forse perche sono tuti i passaggi ripresi ''dalla prima'' .. senza ripetizioni ..
Il video ''Where Is my Mind?'' di 3 min. e stato ripreso in 5h (21km/800m di disl) .. quell giorno ho fatto cca 20min di riprese 'rudimentali' (2MB) .. ma sono uscito in bike solo per questo motivo ..


btw. questa non lho capita .. :)
la canzone mi ha fatto venire il latte alle ginocchia.
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
@Titti. si, ho questa fortuna di vivere in una cita piccola (benche sia una capitale) , dove sei con la bike in max. 20-25min gia nella ''foresta'' .. in qualunchue direzione parti ..:-?

Ah ma quindi sei di Lubiana?? non pensavo ci fossero montagne già vicino... video e posto bellissimo come al solito!!

P.S. OK questo non era 1 sentiero Vert ma da qui a definirlo facilissimo... guarda che non tutti sono bravi come te!! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo