Whitelist external links

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Formica73

Biker novus
6/4/15
2
0
0
Visita sito
Ciao, mi sono appena iscritto al forum e non ho molta dimestichezza con il sito... Volevo chiedere un consiglio tecnico sulla compatibilità tra ammortizzatore e forcella della mia spark 710. Per farla breve, sto montando per conto mio un telaio scott spark 710 del 2014. Il frame è già provvisto di ammortizzatore, il FOX Nude/Scott custom w. Travel CTCD, 3 modalità. Volevo solo sapere se devo per forza montare una forcella Fox o se posso montare un'altra.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ciao, mi sono appena iscritto al forum e non ho molta dimestichezza con il sito...

più che non molta diciamo nulla :smile:

hai postato nella sezione riguardante problemi sull'utilizzo/funzionamento del forum quotando un messaggio a casaccio di una discussione che non ci azzecca nulla col tuo dubbio tecnico/di setup forcella

come prima cosa prendi un po' di dimestichezza con la struttura del forum, poi cerca se c'è qualche discussione attinente al tuo dubbio
 

Classifica mensile dislivello positivo