[Whistler Crankworx 2012] Pescetto ITW, Best Trick, Pump Track. 4 video!

Halo

Biker serius
15/12/04
162
-9
0
Valsesia
Visita sito
...complimenti per questo ennesimo report! Sono certo che la tua vacanza lì non farà altro che aumentare il tuo bagaglio tecnico e di capacità, già alto... mi avevi impressionato nel park di Priero, avevi tirato un back flip... a pochi cm da terra.

Ah, sarà ancora il jet lag ma non hai firmato l'articolo... ;-) non che si pensi che li prendi on line scritti da altri :hahaha: :hahaha:

Ciao! o-o

H
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non è il jet lag.. è la stanchezza.
Cerco di girare il più possibile, nel mentre di scrivere gli articoli giornalieri e di creare altro materiale per altri articoli che vedrete a breve. In più sono stato al passo con le puntate di Raida come mangi.

comunque grazie della segnalazione provvedo a modificare!!

olaaa
Jack
 
ti segnalo io una cosa:

"Ola" si dice quando ci si incontra....
"Hasta Luego" invece quando ci si congeda da qualcuno...
un pò come in inglese "Hi" and "See You"

Scusa per la lezione da professorino... mi sentivo in debito per quelle
che dai tu a noi ;)

Io abito in uno chalet in mezzo ai boschi.. ma il Canada è nei miei sogni da sempre..regalaci altre parole per farci sognare!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
invece a me sa che arrivo in rovella e ti faccio costruire delle robe che non se le immaginano nemmeno qui....

Quando qualcuno dopo aver girato in rovella andrà a whistler dovrà pensare solo "mi è parso di aver sentito qualcosa sotto le ruote... mi avevano detto che crabapple aveva salti grossi ma io vedo solo whoops" ahahahahahaha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo