WHISTLER(BC),il sogno prima del....risveglio

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Whistler e'un posto meraviglioso che dovrebbe essere preso come esempio dalle
nostre zone montane,un bike park con 200 km di sentieri,single trek,passerelle,ecc.....vietate ai pedoni,senza uguali in Italia:-?
seggiovie che caricano 4 mtb alla volta,manutenzione giornaliera dei sentieri...
risultato:presenza di centinaia di persone che a stento incontri su i sentieri.
i canadesi Hanno reso una localita' iper frequentata in inverno,un business estivo,pieni di noleggio mtb ,negozi,ristoranti.....ed un ospedale da fare invidia(esperienza personale):-((!!!!


LA SPEDIZIONE: IO ,FRA E MAURO
 

Allegati

  • W0.jpg
    W0.jpg
    26,5 KB · Visite: 28
  • W3.jpg
    W3.jpg
    36,8 KB · Visite: 28
  • W4.jpg
    W4.jpg
    31,1 KB · Visite: 23
  • w23.jpg
    w23.jpg
    28 KB · Visite: 12
  • W2.jpg
    W2.jpg
    28,5 KB · Visite: 12

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
IN ALTO (vedi pagina precedente)IL MURO DOVE HO TENTATO IL DROP....VENUTO BENE DI SCHIENA!!!!
 

Allegati

  • w21.jpg
    w21.jpg
    28,7 KB · Visite: 17
  • W11.jpg
    W11.jpg
    24 KB · Visite: 17
  • W12.jpg
    W12.jpg
    19,8 KB · Visite: 10
  • W.jpg
    W.jpg
    30,8 KB · Visite: 24
  • W7.jpg
    W7.jpg
    30,1 KB · Visite: 14

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
...e bravi i miei amici romagnoli...:-? ...vedo proprio che vi siete scatenati... peccato per la botta di Sergio...:zapalott:..auguroni di nuovo di pronta guarigione...a presto!
Bart

Grazie !!!!o-o
Non vedo l'ora di rimettermi in corsa,sperando che questo inverno sia stupendo come il passato!!!!
Non cedere alle Cesane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:
A presto
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Che meraviglia deve essere, ma quanto vi è costato andare se non sono indiscreto....

Non ti preoccupare!!!!
il viaggio lo abbiamo ammortizzato xche' in un mese in autosufficenza,abbiamo dedicato a Whistler solo l'ultima settimana con le comodita'meritate!!!
tolto il costo dell'aereo xche'dipende con quanto anticipo prenoti(di conseguenza risparmi),il restante lo abbiamo trascorso in un bel campeggio ,con grandi piazzole dentro al bosco,con privacy e tutti i servizi a soli 2 km dagli impianti.
il bike park costa $48 un gg ,ma ci sono sconti se ne fai da 3 in su!!!
il costo vero e'il noleggio della biga:100$ al gg x mtb(kona,rocky montains,norco,santa vp free,specialized)tutte montate al top,25 $ al gg l'assicurazione x la biga(ti conviene...al primo gg ho rotto il mozzo dei D max),xche' le rotture le paghi e i mezzi noleggiati fanno una vita da cani anche se giornalmente revisionati!Una cosa che dovrebbero imparare i commercianti italiani :saccio:,dopo la botta che mi ha bloccato il divertimento,sono stato rimborsato di tutto quello che non ho usufruito!!!!!!!!!!!!!!!!
A proposito di assicurazione x la biga,ho visto dopo un salto, un telaio della Santa aprirsi a meta':sculacci:...e non e' bello x il tuo portafoglio!!!!Se devi fare acquisti compri tutto la':Giro,Bell, Race Face,Fox,costano moooolto meno e se devi cambiare biga - €1000 circa x norco e kona,-€2000 circa x le rocky rispetto all'italia.
A te la scelta,ciao
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Whistler e'un posto meraviglioso che dovrebbe essere preso come esempio dalle
nostre zone montane,un bike park con 200 km di sentieri,single trek,passerelle,ecc.....vietate ai pedoni,senza uguali in Italia:-?
seggiovie che caricano 4 mtb alla volta,manutenzione giornaliera dei sentieri...
risultato:presenza di centinaia di persone che a stento incontri su i sentieri.
i canadesi Hanno reso una localita' iper frequentata in inverno,un business estivo,pieni di noleggio mtb ,negozi,ristoranti.....ed un ospedale da fare invidia(esperienza personale):-((!!!!


LA SPEDIZIONE: IO ,FRA E MAURO
Certo che vi eravate armati pesantemante.....:fatti-so:.......proprio un bel bike park,in germania sarà sicuramente chiuso,ma solamente poter girare per quei boschi sarà meraviglioso.Come e cosa avete mangiato?:magna:CIIAO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo