Where The Trail Ends online per un giorno gratis il 20 settembre

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
concordo con i detrattori che mi hanno preceduto...costruire tutto un film sopra l'idea:"andiamo dove non c'è un cazzo e vediamo che si riesce a combinare" forse "aliena" troppo la capacità di immedesimazione di chiunque e quindi dopo un pò stucca...

fotografia da film vero.
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Visto, anche se non tutto (ogni tanto andavo avanti), bella l'idea di cercare posti nuovi e selvaggi, anche la realizzazione è notevole, tanti super manici, ma alla fine l'ho trovato un po' nonotono, nel senso che ho visto molte inquadrature simili e scene ripetute.
Va bene che il sentiero finisce, ma oltre c'è solo questo?
 

stefano83linkin

Biker novus
11/6/07
18
0
0
novara
Visita sito
non si può ordinare il dvd? Io non uso itunes e non voglio scaricare in digitale, io voglio il dvd! Ma sul sito mi riporta a uno shopping cart in dollari canadesi, e mi sa che la spedizione costa tanto... su google non lo trovo in vendita sugli store italiani :(
 

Classifica mensile dislivello positivo