Where The Trail Ends online per un giorno gratis il 20 settembre

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
Per me è mostruoso! Bellissimo e per nulla noioso,certo è che alcuni posti si assomigliavano molto per non dire identici,quindi sembravano magari sempre le stesse scene.....ma io mi inchino a tanta bravura e a scenari maestosi!
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Domanda alla cacchio, dal momento che ho avuto circa 3 minuti per farmi un'idea:
Tutta quella sequela di interviste c'è anche nel film o sono solo parte della presentazione su Red Bull TV ?
 
V

Vitoshi san

Ospite
grazie al forum per la dritta..
video commerciale carino.. Darren tira avanti la baracca anche se non rischia l'osso del collo con dei trick da stuntman, anche perché ormai non è più un ragazzino, in compenso sa individuare i posti e le linee giuste e anche un sacco d'altre cose. rispetto.
il freeride giù dalle montagne, fuori dai trail, non è certo una novità, anche in video di diversi anni fa si faceva ed è certo una pratica interessante, ma accostato a immagini di animali nella natura incontaminata e culture antiche come quelle, ai miei occhi, passa in secondo piano. buone cose a tutti
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
a cui spero che arrivi una salata multa. A lui e ai pidocchi come te che non vogliono spendere 20 dollari per scaricarlo da iTunes

Lascia pure l'arroganza nei tuoi pensieri e non parlare come se mi conoscessi da una vita, dandomi del "pidocchio".
Probabilmente sono il peggior downloader della rete... Non scarico mai nulla, a differenza di molti ipocriti che parlano bene e razzolano male.
Il mio commento, pure inadatto se vuoi, era giusto per non scrivere i soliti "bello, incredibile, ecc.."
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Lascia pure l'arroganza nei tuoi pensieri e non parlare come se mi conoscessi da una vita, dandomi del "pidocchio".
Probabilmente sono il peggior downloader della rete... Non scarico mai nulla, a differenza di molti ipocriti che parlano bene e razzolano male.
Il mio commento, pure inadatto se vuoi, era giusto per non scrivere i soliti "bello, incredibile, ecc.."


Chiaramente, il tuo commento è inadatto. Stop
Ogni replica arriva un po' tardi

In merito al film.
Mi pare ci sia un bel budget di spesa, ma la produzione non mi pare eccelsa.
Tempi troppo lenti, spot identici, poca diversificazione. Forse, però, è quello che piace al mercato USA
Personalmente, non è tra i mie top 10...e forse anche molto dopo
Un plauso ai rider! Ci sono una serie di spot che solo possono fare:medita:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Lascia pure l'arroganza nei tuoi pensieri e non parlare come se mi conoscessi da una vita, dandomi del "pidocchio".
Probabilmente sono il peggior downloader della rete... Non scarico mai nulla, a differenza di molti ipocriti che parlano bene e razzolano male.
Il mio commento, pure inadatto se vuoi, era giusto per non scrivere i soliti "bello, incredibile, ecc.."

Potevi pure scrivere quanti brufoli hai sul culo, sempre meglio che chiedere un download illegale in un sito pubblico.
Oppure, se non sai cosa scrivere, lasciavi perdere e ci facevi una figura migliore.
 
  • Mi piace
Reactions: birti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non cambia niente dove lo guardiate, il player é quello di redbull.

Dopo aver visto il film non vedo l'ora di vedere qualcuno su un sentiero. Secondo me il big mountain riding senza sentieri ha un senso nello sci e nello snowboard, ma nella mountainbike é un po' tirato per i capelli, sopratutto se ci fai un film di 80 minuti su quello.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Bel video con vert ride che mi ricordano la trilogia di kranked...Berrecloth è sempre un grande!
Eppoi vedere fare vert riding aiuta ad alzare il tiro per cercare nuove discese che magari si credevano impossibili.
buon free ride a tutti :free:
 

Classifica mensile dislivello positivo