Wheeler Digger FR....consigliatemi

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Balinor

Biker superis
27/3/06
480
2
0
Nepi
Visita sito
La forca è una Manitou Sherman, l'ammo un Fox, i Freni idraulici Hayes, sembra montata con componenti Funn (sella e attacco manubrio sicuramente, probabilmente anche il manubrio), o occhio la guarnitura è Truvativ, cambio boh?.

Ok che fa schifo ed è fuori produzione, ma rispetto a una Stinky base di 3 anni fa con la Dropoff e il Fox superbase mi sembra che il paragone ci stia
non vorrei dire caxxate ma mi sembra monti tutto LX tranne il cambio posteriore che è XT.....freni hayes da 203mm......ammo e forca già citati, guarnitura truvativ blaze (se non sbaglio).

Il fatto che sia fuori produzione non mi tocca granchè, non pretendo certo assistenza e garanzia.....sul fatto dello schifo è sempre una opinione personalissima!

sentiamo quanto chiede poi vi aggiorno!

grazie ragazzuolio-o
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Intendiamoci la mia non era un' offesa verso la wheeler che non ho mai provato e che non posso percio consigliarti ma piuttosto verso tutti quelli che a priori dicono "compra Kona che è buona per iniziare", ma non ti dicono che dopo 3-4 mesi l'80% delle persone se la rivendono per farsi qualcosa di piu performante. Perche buttare nel water 2000€? Se vi fanno cosi schifo regalatemeli a me.
Intendi fare Fr? Dh? All-Mountain?
Per iniziare spendendo poco ci sono molti mezzi ma non ti consiglio affatto Kona, per la tecnologia e il montaggio che offrono sono dei "ladri".

P.S. comincio a capire perche si chiama STINKY, il pacchetto che ti danno puzza troppo di fregatura.
 
V

vikvik

Ospite
le vendeva Longoni qualche anno fa ....per me sono di fascia bassa bassa bassssssa...io cercherei di meglio...ma tutto dipende da quanto grano hai e cosa ci devi fare
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
non è la bici definitiva ma non mi pare nemmeno una bici da supermarket.
a vedere i drop outs posteriori in foto sembrano pure decenti.
concordo sil giudizio dato da aldone.
 

Classifica mensile dislivello positivo