Simmons ha scritto:IPPU ha scritto:ma non so se sono la stessa persona... non sarà mica un giocatore di squash
Hugen, ma dove l'hai presa quella foto!?!?!?
www.squashbc.com/ juniors/2002_jrs_pix.htm
Simmons ha scritto:IPPU ha scritto:ma non so se sono la stessa persona... non sarà mica un giocatore di squash
Hugen, ma dove l'hai presa quella foto!?!?!?
per forza che ci vediamo se vieni su con tutti gli altri opachee sarà difficile non notare un'accozzaglia di banshee e monsterHUGEen ha scritto:Il ragazzo promette molto bene!Tenetelo d'occhio..(sto parlando dell'IPPUcastano!)Compà...se veniamo su al bikefestival ce vediamo! :-?IPPU ha scritto:ma non so se sono la stessa persona... non sarà mica un giocatore di squash
3 giorni fa si è Screamizzato anche n'altro ignorantozzo...ju peggio di tutti...Neanderthal! :-?IPPU ha scritto:per forza che ci vediamo se vieni su con tutti gli altri opachee sarà difficile non notare un'accozzaglia di banshee e monsterHUGEen ha scritto:Il ragazzo promette molto bene!Tenetelo d'occhio..(sto parlando dell'IPPUcastano!)Compà...se veniamo su al bikefestival ce vediamo! :-?IPPU ha scritto:ma non so se sono la stessa persona... non sarà mica un giocatore di squash
HUGEen ha scritto:Il ragazzo promette molto bene!Tenetelo d'occhio..(sto parlando dell'IPPUcastano!)Compà...se veniamo su al bikefestival ce vediamo! :-?IPPU ha scritto:ma non so se sono la stessa persona... non sarà mica un giocatore di squash
Sverginare?Ju semo sfondato!BazOOka ha scritto:uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
BazOOka ha scritto:scusate l' raga! faccio il maleducato....
@ simmons butta bene ma andiamo a provarla subito o no? ho lo sbrano, non riesco a star fermoooooooooooooo!
HUGEen ha scritto:Sverginare?Ju semo sfondato!BazOOka ha scritto:uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
Simmons ha scritto:BazOOka ha scritto:scusate l' raga! faccio il maleducato....
@ simmons butta bene ma andiamo a provarla subito o no? ho lo sbrano, non riesco a star fermoooooooooooooo!
Domenica cumpare! Domenica ti dò un chiamo e ci mettiamo daccordo.
E' nu frocittu da tastiera... dagli fuoco al mezzo! :-?BazOOka ha scritto:HUGEen ha scritto:Sverginare?Ju semo sfondato!BazOOka ha scritto:uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
scusa lo sfogo da fidanzatina isterica ma quell'.... di simmons ha fatto tanto che mi son comperato l'interccio di tubi.... e adesso invece di venire a provarlo con me stà qui a parlare con te!
HUGEen ha scritto:E' nu frocittu da tastiera... dagli fuoco al mezzo! :-?BazOOka ha scritto:HUGEen ha scritto:Sverginare?Ju semo sfondato!BazOOka ha scritto:uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
scusa lo sfogo da fidanzatina isterica ma quell'.... di simmons ha fatto tanto che mi son comperato l'interccio di tubi.... e adesso invece di venire a provarlo con me stà qui a parlare con te!
HUGEen ha scritto:E' nu frocittu da tastiera... dagli fuoco al mezzo! :-?BazOOka ha scritto:HUGEen ha scritto:Sverginare?Ju semo sfondato!BazOOka ha scritto:uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
BazOOka ha scritto:belinday 31 - 1 - 2 per un inizio d'anno moooolto anzi a questo punto per me direi quasi dh
panzer division ha scritto:scusate signori se mi intrometto...ma ho sentito parlare di bike festival
l'anno scorso io c'ero con gli Opachee. siccome quest'anno la banda dei ciccioni del forum si è ben allargata si potrebbe con calma iniziare ad organizzare una combriccola di catrepillar che alloggeranno nello stesso albergo (un bel posticino con appartamenti singoli forniti di tutto e possibilità di portarci le bici abusivamente dentro). un bel pianterreno dell'albergo colonizzato da gente che vuole salire senza pedalare e scendere dappertutto.
io ho tirato il sasso.
Simmons ha scritto:panzer division ha scritto:scusate signori se mi intrometto...ma ho sentito parlare di bike festival
l'anno scorso io c'ero con gli Opachee. siccome quest'anno la banda dei ciccioni del forum si è ben allargata si potrebbe con calma iniziare ad organizzare una combriccola di catrepillar che alloggeranno nello stesso albergo (un bel posticino con appartamenti singoli forniti di tutto e possibilità di portarci le bici abusivamente dentro). un bel pianterreno dell'albergo colonizzato da gente che vuole salire senza pedalare e scendere dappertutto.
io ho tirato il sasso.
Bell'idea, quando sarebbe!?!?