WHAT...?Secondo voi è un volto conosciuto?

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
HUGEen ha scritto:
IPPU ha scritto:
ma non so se sono la stessa persona... non sarà mica un giocatore di squash :smile:
Il ragazzo promette molto bene!Tenetelo d'occhio..(sto parlando dell'IPPUcastano!)Compà...se veniamo su al bikefestival ce vediamo! :-?
per forza che ci vediamo se vieni su con tutti gli altri opachee sarà difficile non notare un'accozzaglia di banshee e monster :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
IPPU ha scritto:
HUGEen ha scritto:
IPPU ha scritto:
ma non so se sono la stessa persona... non sarà mica un giocatore di squash :smile:
Il ragazzo promette molto bene!Tenetelo d'occhio..(sto parlando dell'IPPUcastano!)Compà...se veniamo su al bikefestival ce vediamo! :-?
per forza che ci vediamo se vieni su con tutti gli altri opachee sarà difficile non notare un'accozzaglia di banshee e monster :smile:
3 giorni fa si è Screamizzato anche n'altro ignorantozzo...ju peggio di tutti...Neanderthal! :-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
HUGEen ha scritto:
BazOOka ha scritto:
uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( :smile: ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
Sverginare?Ju semo sfondato! :smile: :smile:

scusa lo sfogo da fidanzatina isterica ma quell'.... di simmons ha fatto tanto che mi son comperato l'interccio di tubi.... e adesso invece di venire a provarlo con me stà qui a parlare con te! :smile: :smile: :smile: :cry: :smile:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
BazOOka ha scritto:
HUGEen ha scritto:
BazOOka ha scritto:
uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( :smile: ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
Sverginare?Ju semo sfondato! :smile: :smile:

scusa lo sfogo da fidanzatina isterica ma quell'.... di simmons ha fatto tanto che mi son comperato l'interccio di tubi.... e adesso invece di venire a provarlo con me stà qui a parlare con te! :smile: :smile: :smile: :cry: :smile:
E' nu frocittu da tastiera... :smile: :smile: :smile: dagli fuoco al mezzo! :smile: :smile: :-? :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
HUGEen ha scritto:
BazOOka ha scritto:
HUGEen ha scritto:
BazOOka ha scritto:
uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( :smile: ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
Sverginare?Ju semo sfondato! :smile: :smile:

scusa lo sfogo da fidanzatina isterica ma quell'.... di simmons ha fatto tanto che mi son comperato l'interccio di tubi.... e adesso invece di venire a provarlo con me stà qui a parlare con te! :smile: :smile: :smile: :cry: :smile:
E' nu frocittu da tastiera... :smile: :smile: :smile: dagli fuoco al mezzo! :smile: :smile: :-? :-o

bell'idea! la prossima volta che sta per droppare gli appicco fuoco alla maglia e giro anche il video :smile: :smile: :cry: :smile: chiaramente poi lo pubblico qui sul forum :-o :-o :buonnatalepirletta:
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
HUGEen ha scritto:
BazOOka ha scritto:
HUGEen ha scritto:
BazOOka ha scritto:
uuuè! cumpà invece che produrvi qui in questo soliloqiuo a due ( :smile: ) xchè non andiamo a sverginare l'intreccio di tubi??? :cool:
Sverginare?Ju semo sfondato! :smile: :smile:

scusa lo sfogo da fidanzatina isterica ma quell'.... di simmons ha fatto tanto che mi son comperato l'interccio di tubi.... e adesso invece di venire a provarlo con me stà qui a parlare con te! :smile: :smile: :smile: :cry: :smile:
E' nu frocittu da tastiera... :smile: :smile: :smile: dagli fuoco al mezzo! :smile: :smile: :-? :-o

Siete du carogne :-x :smile: :smile: :smile: :smile: :-o :-o :-o
e tia pure sia nu frucettu da tastiera :smile: :smile: :smile: :-o :-o :-o
Bazzooo sono a casa mutuato, non posso proprio, sorryyyy
Domenica al belinday!?!? ma quanti ne fai???? :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
scusate signori se mi intrometto...ma ho sentito parlare di bike festival

l'anno scorso io c'ero con gli Opachee. siccome quest'anno la banda dei ciccioni del forum si è ben allargata si potrebbe con calma iniziare ad organizzare una combriccola di catrepillar che alloggeranno nello stesso albergo (un bel posticino con appartamenti singoli forniti di tutto e possibilità di portarci le bici abusivamente dentro). un bel pianterreno dell'albergo colonizzato da gente che vuole salire senza pedalare e scendere dappertutto.

io ho tirato il sasso.
 

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
panzer division ha scritto:
scusate signori se mi intrometto...ma ho sentito parlare di bike festival

l'anno scorso io c'ero con gli Opachee. siccome quest'anno la banda dei ciccioni del forum si è ben allargata si potrebbe con calma iniziare ad organizzare una combriccola di catrepillar che alloggeranno nello stesso albergo (un bel posticino con appartamenti singoli forniti di tutto e possibilità di portarci le bici abusivamente dentro). un bel pianterreno dell'albergo colonizzato da gente che vuole salire senza pedalare e scendere dappertutto.

io ho tirato il sasso.

Bell'idea, quando sarebbe!?!?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Simmons ha scritto:
panzer division ha scritto:
scusate signori se mi intrometto...ma ho sentito parlare di bike festival

l'anno scorso io c'ero con gli Opachee. siccome quest'anno la banda dei ciccioni del forum si è ben allargata si potrebbe con calma iniziare ad organizzare una combriccola di catrepillar che alloggeranno nello stesso albergo (un bel posticino con appartamenti singoli forniti di tutto e possibilità di portarci le bici abusivamente dentro). un bel pianterreno dell'albergo colonizzato da gente che vuole salire senza pedalare e scendere dappertutto.

io ho tirato il sasso.

Bell'idea, quando sarebbe!?!?

si,si bella questa! panzer more info please.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo