Weinert - negozio on-line ruote (italiano)

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Nel sito non ho mai sentito parlare di questo sito per l'acquisto di ruote complete.

http://www.weinert.it/

Dipende solo dal fatto che è poco conosciuto?
A prima vista mi pare che i prezzi non siano malaccio (sono montaggio e trasporto incluso).

Qualcuno ha acquistato da loro?
Che ne pensate?

i prezzi sono ottimi(se ti fai due calcoli,alcune ruote le paghi quasi il 50%) e oltretutto montate molto bene:Io ho comprato una ruota e mi ha molto soddisfatto.Conosco parecchi che si servono lì(anche negozianti) e non ho mai sentito problemi
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
confermo anch'io ho comprato una ruota e il prezzo era interessantissimo, ma se sei interessato ti conviene chiamare o mandare una mail per richiedere un preventivo sul sito non c'e' tutto il disponibile.
 

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
confermo anch'io ho comprato una ruota e il prezzo era interessantissimo, ma se sei interessato ti conviene chiamare o mandare una mail per richiedere un preventivo sul sito non c'e' tutto il disponibile.

C'è qualcun altro che, nel bene o nel male, li ha sperimentati...?

...o che può suggerire migliori alternative dal punto di vista della qualità per chi volesse assemblare ruote con raggi DT?

Thanks...:mrgreen:
 

Enduro Rider

Biker popularis
9/12/04
84
0
0
Milano
Visita sito
C'è qualcun altro che, nel bene o nel male, li ha sperimentati...?

...o che può suggerire migliori alternative dal punto di vista della qualità per chi volesse assemblare ruote con raggi DT?

Thanks...:mrgreen:

Alla fine ho optato per WEINERT (Mavic717, raggi DT e mozzi XT) e, ordinata la coppia di ruote, le ho ricevute in soli 7 giorni.

Sono arrivate ben imballate e, visivamente, molto ben fatte.
Le ho provate nel nel WE con due uscite per un totale di circa 150 km ed esito positivo (ovviamente occorrerà poi verificarne la "stabilità" nel lungo periodo, anche se "il buon giorno si vede dal mattino...").

Sito sicuramente da consigliare :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo