weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
FROG ha scritto:
ECCCCOMI...................prresente.
Immagino ceh volevi sapere per domenica........MAH?!..............

ciao Mitico...

quindi per il giro di domenica la tua risposta è mah?! :smile:

perfetto... sai dove ci troviamo o a Vr Nord 8.45 o a Giazza alle 10.00....


tieni presente una cosa però......

se non mi dici se poi vieni a mangiare al rifugio :magna: :o-o:...

il rischio è che se dopo il giro ci chiedi .. " andiamo a mangiare qualcosa insieme? " ti rispondiamo ... noi si ... tu mah?! :smile:

a parte gli scherzi , uno in più o in meno non credo ci porterà scompensi al rifugio ... comunque se hai intenzione di fermarti a mangiare sarebbe meglio me lo facessi sapere entro domani sera ... che confermo a Federico in quanti
siamo...

a proposito ..... questo vale per tutti quelli che non mi hanno ancora detto niente...

@Zio Bis: tu dopo il giro ti fermi a mangiare ?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
A parte gli scherzi come ti metti?
quest'estate(luglio) alle ore 23.00 avevo freddo sul Baldo esattamente ai Fiori del Baldo


dipende dalla giornata e a che quota siete... sicuramente mi porterei qualcosina di pesante... tanto nello zaino da 30lt c'è posto! :capitani:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
dipende dalla giornata e a che quota siete... sicuramente mi porterei qualcosina di pesante... tanto nello zaino da 30lt c'è posto! :capitani:
Io pensavo pantaloni lunghi felpati, maglia maniche corte estiva, giubbino pesante. Nello zaino paile (nonso come si scrive), cambio maglia intima e spolverino.
Troppo?!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
Io pensavo pantaloni lunghi felpati, maglia maniche corte estiva, giubbino pesante. Nello zaino paile (nonso come si scrive), cambio maglia intima e spolverino.
Troppo?!

Dico che i pantaloni felpati, forse sono in più, perchè le gambe si muovono. Magari li pianti nello zaino, che male non fanno.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Io penso di fare così,
1) partire indossando un colmpleto tipo "grande freddo" : pantaloncini , gambalotti,maglia invernale,calze invernali
2) nello zaino mi porto un cambio da "mezza stagione" ( da aggiungere a quello indossato se c'è super freddo o da sostituire se mi scaldo troppo)
3) in macchina lascio un cambio completo con abito da cocktail per la mangiata in rifugio :smile:

a proposito di mangiata e di rifugio.... ma shrek sa del ns. giro?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Io penso di fare così,
1) partire indossando un colmpleto tipo "grande freddo" : pantaloncini , gambalotti,maglia invernale,calze invernali
2) nello zaino mi porto un cambio da "mezza stagione" ( da aggiungere a quello indossato se c'è super freddo o da sostituire se mi scaldo troppo)
3) in macchina lascio un cambio completo con abito da cocktail per la mangiata in rifugio :smile:

a proposito di mangiata e di rifugio.... ma shrek sa del ns. giro?


lo hai avvisato? se vuoi ti lascio il numero... :cucù: Anche pipperik dovrebbe essere libero:mò-te-pi:
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
BaRT ha scritto:
@Zio Bis: tu dopo il giro ti fermi a mangiare ?

il mio programma è incontrarvi a Verona nord, arrivati a
Giazza mia moglie si fà un giretto, finito il nostro scendo nella valle adige per Torbole, martedì 601
inviami n. tel
:-?
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
MAHSI che vengo...............

PRENOTA pure un posto a tavola per me...........
non mi perdo il Carega in questa stagione, l'è da favola!

Ci vediamo domenica A VR NORD,vado a lavorà.

BYBY
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Sii Giazza si trova dopo Tregnago e dopo sSelva di Progno, infondo alla val d'Ilasi.
Guru, vai diretto a Giazza o passi a VRNORD?
Voleno si va assieme la tua bici fa compagnia alla mia dietro...........
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
Sii Giazza si trova dopo Tregnago e dopo sSelva di Progno, infondo alla val d'Ilasi.
Guru, vai diretto a Giazza o passi a VRNORD?
Voleno si va assieme la tua bici fa compagnia alla mia dietro...........

Eh ci stavo pensando perchè andare fino a Vr nord quando ci possiamo trovare con gli altri a S.Martino o a Vago?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo