• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

se te lo dice il guru... l'ultima volta è riuscito a raccattare un filo di ferro di 10 cm!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@ mcmic:il 601 va dall'altissimo a Torbole se non sbaglio, se partemo con la funivia da Malcesine al ritorno ghe un bel tochetto lungolago o no?
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
@ mcmic:il 601 va dall'altissimo a Torbole se non sbaglio, se partemo con la funivia da Malcesine al ritorno ghe un bel tochetto lungolago o no?

Me par che ghe sia na quindesina di chilometri.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
gurubb ha scritto:
@ mcmic:il 601 va dall'altissimo a Torbole se non sbaglio, se partemo con la funivia da Malcesine al ritorno ghe un bel tochetto lungolago o no?

e si.... l'è li el belo... lungo+lago=bar+spiggia+birre+ecc.ecc. miga ghen da far na corsa!!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Era proprio quello che volevo sapere, quindi bisogna farlo prima che finisa la stagion
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

vecchio, se possibile vediamo di evitare il 601... dato che il primo tratto è un po' una rottura di ca.zzo
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Me despiase Scalo per la tò gara.
Mi ho fato un po' schifeto dal momento che non riuscivo a pestar sui pedali.
Me sà che gli allenamenti(no de mtb)che ho fatto durante la stimana i m'ha fato mal.
Risultato:sofferenza in salita ma guduria in discesa.
Come stanno le tue CMAX SL?
Io ho passato qualche mese a metter a posto la mia ruota posteriore che l'era tuta svergola.
Ora finalmente ho una paio di ruote nuove,giuste:crossland(non volevo spendere troppo) e con copertoni tubless.
Zao
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

La SL è in Mavic perchè devono sostituire il cerchio (botta di cash in arrivo ).

Io la settimana pre-gara faccio giri brevi e intensi (di solito martedì-giovedì o lunedì-giovedì) poi sto fermo due giorni, riposo assoluto (con qualche eccezioni, ma no bici).

Alla Lessinia Bike come ti sei classificato? Con quale squadra corri?
(c'è un topic più appropriato per parlare del challenge, è meglio se posti là)
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Perchè è una rottura c***zo, c'è salita o si deve spingere a mano, ho visto sulla cartina che c'è un tratto "difficile" che è quello tratteggiato
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

sono mille e cinquecento metri di salita... ma poi si può scegliere la dissiesa. il 601 parte esposto e con ssassi parecchio grossi, vediamo di trovare qualcosa di alternativo.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
sono mille e cinquecento metri di salita... ma poi si può scegliere la dissiesa. il 601 parte esposto e con ssassi parecchio grossi, vediamo di trovare qualcosa di alternativo.
Io pensavo di andare fino alla Baita dei Forti in funivia
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
se si va su con la funivia .... prima c'e un bel discesona e poi una risalita su asfalto fino al graziani... po dal graziani si prende una sterrata molto dura, sia per pendenza che per tipo di terreno che va su all'altissimo ... (50 min.. si può fare anche in mtb dipende da quanto ne hai.... ) poi quando si è su ... baita, strudel , caffè e si prende il sentiero per la discesa..... arrivati giù a torbole ... si va dal mecki birra ... birra... panino birra... e poi si torna a malcesine.... che ne dite

una alternativa potrebbe essere ... noleggiare un furgone

http://www.torboletour.com/bikeschuttle.htm


cosi ci porta da torbole direttamente al graziani ( non si fa la prima salita e poi non bisogna tornare a malcesine .... il costo è simile alla funivia se si rienpie il furgone

per me è indifferente ...... ( aggettivo che caratterizza i giri Mah?! vero gurubb ) ma visto che ci si sta organizzando ...

consideriamo tutte le opzioni.....
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Lo Scaligero ha scritto:
Io la settimana pre-gara faccio giri brevi e intensi (di solito martedì-giovedì o lunedì-giovedì) poi sto fermo due giorni, riposo assoluto (con qualche eccezioni, ma no bici).

Io la scorsa settimana ho fatto tre allenamenti di scatti,cambi di velocità,corsa quindi la gara si è trasformata in un giro,duretto.....duro,sempre più duro tanto che non riuscivo più a spingere sulla salita finale di Malga Fratte.

Ragazzi,mi state facendo venire n'a gran voglia di provare uno dei vostri giri Mah?!
E' un bel divertirsi se si abbina una gitarella(cmq c'è da sudare)ad una :magna: e o-o .
Sto pensando a qualche escursione.....non sò!Magari in Tirolo!!
Zao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo