weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
loscaligero ha scritto:
La mia presenza è in forse.

Stamattina sono caduto ed oltre a gratugirami lievemente un ginocchio (urgono pantaloncini nuovi!!) ho appoggiato male la mano (adesso è ancora gonfia ma ho l'impressione che stia migliorando). Il problema è che non riesco a ruotare il comando del cambio. Se non altro il polso è ok. Spero sia solo una gran botta e che domani sia passata. Ciao

io ho trovato degli antiinfiammatori eccellenti si chiamano "transact" sono dei cerotti da applicare sulla zona.

:offtopic: Se ci fosse qualcosa di rotto credo che lo sentirei anche perchè il dolore sta passando, ma l'ematoma è considerevole!! Credo ci sarò. Oggi è un giorno (tuttosommato) fortunato. :offtopic:

Adesso andrò da Bertolo a prendere dei pantaloni nuovi!!
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Vade retro satana!! da bertolo no!! vai a ciclomania a bussolengo che mi sembra ci sia un buono sconto sull'abbigliamento.

il transact non è per le rotture è solo per disinfiammare, tipo il momendol o cavolate del genere, solo che è una cosa fotonica! Se domani ci sono è merito di sto cerotto.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Lallo ha scritto:
dony ha scritto:
allora? com'è andata la pedalata?
io resto qui sofferente... :cry:
Direi bene....giornata splendida e compagnia fantastica....
l'unica cosa che mi dispiace è non aver potuto partecipare al
resto del giro causa altri impegni..... :cry: :cry:

Tu come stai ???

ciao, io sono comunque al lavoro anche se sono in condizioni pietose...ho dei lavori urgenti da finire...

sono contento che sia andato tutto ok domenica, la prox volta ci sarò anch'io :-?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
certifico con la presente la reale distanza tra la stazione di Domegliara e Affi
( Parcheggio Nico ) sono circa 8 km e ci si mette circa 20 minuti in Mtb senza strafare.......

Ci organizziamo per la prossima ...........


Ciao ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
certifico con la presente la reale distanza tra la stazione di Domegliara e Affi
( Parcheggio Nico ) sono circa 8 km e ci si mette circa 20 minuti in Mtb senza strafare.......

Ci organizziamo per la prossima ...........


Ciao ciao

io sono proprio da buttare... ho passato il resto della domenica vomitando anche l'anima!! Sono cmq contento di essere riuscito a partecipare la giro... mi scuso per l'immane salita!! %$)) :prega: :smile:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
BaRT ha scritto:
certifico con la presente la reale distanza tra la stazione di Domegliara e Affi
( Parcheggio Nico ) sono circa 8 km e ci si mette circa 20 minuti in Mtb senza strafare.......

Ci organizziamo per la prossima ...........


Ciao ciao

io sono proprio da buttare... ho passato il resto della domenica vomitando anche l'anima!! Sono cmq contento di essere riuscito a partecipare la giro... mi scuso per l'immane salita!! %$)) :prega: :smile:

Effettivamente, io che ero in fondo al gruppo, devo confessare che ho sentito qualcuno smoccolare... e non avevano bici da nove chili!! :smile:

E' stato un piacere conoscervi!!

Speriamo di ritrovarci presto.
 

Lallo

Biker forumensus
mcmic ha scritto:
io sono proprio da buttare... ho passato il resto della domenica vomitando anche l'anima!! Sono cmq contento di essere riuscito a partecipare la giro... mi scuso per l'immane salita!! %$)) :prega: :smile:
Allora stavi già male....ecco perchè ieri sentivi freddo....
In bocca al lupo e rimettiti insesto al + presto.
 

Lallo

Biker forumensus
loscaligero ha scritto:
Effettivamente, io che ero in fondo al gruppo, devo confessare che ho sentito qualcuno smoccolare... e non avevano bici da nove chili!! :smile:

E' stato un piacere conoscervi!!

Speriamo di ritrovarci presto.
Ciao Mauro,
anche per me è stato un piacere conoscervi tutti.....

Dove siete andati dopo che vi ho lasciato sulla Rocca ??
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
BaRT ha scritto:
certifico con la presente la reale distanza tra la stazione di Domegliara e Affi
( Parcheggio Nico ) sono circa 8 km e ci si mette circa 20 minuti in Mtb senza strafare.......

Ci organizziamo per la prossima ...........


Ciao ciao

io sono proprio da buttare... ho passato il resto della domenica vomitando anche l'anima!! Sono cmq contento di essere riuscito a partecipare la giro... mi scuso per l'immane salita!! %$)) :prega: :smile:

non sono l'unico che soffre allora :prost:
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
loscaligero ha scritto:
Effettivamente, io che ero in fondo al gruppo, devo confessare che ho sentito qualcuno smoccolare... e non avevano bici da nove chili!! :smile:

E' stato un piacere conoscervi!!

Speriamo di ritrovarci presto.
Ciao Mauro,
anche per me è stato un piacere conoscervi tutti.....

Dove siete andati dopo che vi ho lasciato sulla Rocca ??

Praticamente siamo tornati ad Affi!! %$)) Anche perchè i Ruplo-boys andavano a scavezzarsi il collo. :scassat:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
e mcmic nella discesa era infondo al gruppo, tentando di arrancare fino alla macchina! la prox evito di fare l'imbecille %$)) :-(

ps: chi era la ragazza nuova nel club del ruplo?! :-o
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
e mcmic nella discesa era infondo al gruppo, tentando di arrancare fino alla macchina! la prox evito di fare l'imbecille %$)) :-(

ps: chi era la ragazza nuova nel club del ruplo?! :-o

Ti stai appassionando al freeride?? ;-)
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
e mcmic nella discesa era infondo al gruppo, tentando di arrancare fino alla macchina! la prox evito di fare l'imbecille %$)) :-(

ps: chi era la ragazza nuova nel club del ruplo?! :-o

Ti stai appassionando al freeride?? ;-)

Freeride nel senso che non tengo conto dei km e delle ore sì... ma protezioni, casco integrale e abbassamento sella non fanno al caso mio. E poi mi sembrava di aver letto un post in cui si diceva che se non si abbassa la sella, o non si sa il rischio che si corre o ti viene un manico fotonico!! :-x
 

cuzzo

Biker serius
6/3/03
235
0
0
carpi (MO)
Visita sito
Ciao bikers del lago vi volevo ringraziare per averci
aspettati una volta ancora, mi scuso di aver creato un qualche
disguido logistico......
Mcmic come va il tuo ginocchio, spero meglio.
Dopo che ci siamo divisi siamo andati semplicemente
a fare la val Sorda, fantastica nel primo pezzo ghiacciato.
La girl che era con noi è la piccola freeride, la compagna del Ciccio
Spero di essere stato abbastanza esaudiente.
Ciao Ciao a tutti
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
cuzzo ha scritto:
La girl che era con noi è la piccola freeride, la compagna del Ciccio
Spero di essere stato abbastanza esaudiente.

Ciao Ciao a tutti

Esaurito... vorrai dire!! :smile:
Schezzi a pate: E S A U R I E N T I S S I M O!

Il ginocchio era il problema minore... come detto nei post prima, tentavo di arrivare a casa senza dover vuotare lo stomaco prima!! :???:
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
cuzzo ha scritto:
La girl che era con noi è la piccola freeride, la compagna del Ciccio
Spero di essere stato abbastanza esaudiente.

Ciao Ciao a tutti

Esaurito... vorrai dire!! :smile:
Schezzi a pate: E S A U R I E N T I S S I M O!

Il ginocchio era il problema minore... come detto nei post prima, tentavo di arrivare a casa senza dover vuotare lo stomaco prima!! :???:

poverino il MCMICino :°°(: .... ti sei preso l'influenzina? vuoi che ti faccia un bel broduccio di ali di pipistrelluccio 8-) :smile: :smile: :smile:

AUGURI :prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo