Ciao Lallo,
ben tornato ti sei perso una EPICA notevole.
Ma non ti perdere una GF altaviadeiLessini è battaglia dura.
BYYB
BYYB
Ciao FROG....FROG ha scritto:Ciao Lallo,
BYYB
BaRT ha scritto:gurubb ha scritto:@ Bart e\o mcmic: potreste fare un cd con in copertina l'altimetria della I domenica epica poi chi vuole se lo masterizza!?
Già Fatto! e disponibile a richiesta..........
Costo per "epici".. 1 Birra media
Costo per "non epici": 2 birre medie e un caffè (corretto invidia!)
e tra un pò le magliette !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BaRT ha scritto:gurubb ha scritto:@ Bart e\o mcmic: potreste fare un cd con in copertina l'altimetria della I domenica epica poi chi vuole se lo masterizza!?
BaRT ha scritto:BaRT ha scritto:gurubb ha scritto:@ Bart e\o mcmic: potreste fare un cd con in copertina l'altimetria della I domenica epica poi chi vuole se lo masterizza!?
anzi stasera potrei anche portartelo (........moglie via per cena della classe) .... ma con il trasporto dovremo trovarci in un posto in cui sia possibile pagare sia il cd ( 1 birra media) che il trasporto ( 1 birra media) = 2 BIRRE MEDIE
BaRT ha scritto:HO appena sentito ( si fa per dire... non è che parlasse molto bene) .. Edo:
per il volo ha strusciato la faccia in terra ... per questo si è tagliato dento il labbro al confine con le gengive ( tot 7 punti) mi ha detto che ha anche il setto nasale un pò rotto ( non so dirvi cosa intenda per un pò)...
gurubb ha scritto:BaRT ha scritto:BaRT ha scritto:gurubb ha scritto:@ Bart e\o mcmic: potreste fare un cd con in copertina l'altimetria della I domenica epica poi chi vuole se lo masterizza!?
anzi stasera potrei anche portartelo (........moglie via per cena della classe) .... ma con il trasporto dovremo trovarci in un posto in cui sia possibile pagare sia il cd ( 1 birra media) che il trasporto ( 1 birra media) = 2 BIRRE MEDIE
non ti preoccupare ti porto in un posto off limit alle fighe cosi tua moglie stà tranquilla, ma dove la birra non finise mai, perchè non vieni anche tu doma ni su?
BaRT ha scritto:gurubb ha scritto:BaRT ha scritto:BaRT ha scritto:gurubb ha scritto:@ Bart e\o mcmic: potreste fare un cd con in copertina l'altimetria della I domenica epica poi chi vuole se lo masterizza!?
non ti preoccupare ti porto in un posto off limit alle fighe cosi tua moglie stà tranquilla, ma dove la birra non finise mai, perchè non vieni anche tu doma ni su?
sono un pò impegnatuccio..... ho
- una moglie,
- un convegno a Padova alle 9.30 fino alle 15......
-e perchè sono d'accordo con i rupli che domani vado giu a Carpi al "Magna quel 2005" ..... ognuno porta qualcosa o fa da mangiare ........... per l'occasione porto 20 litri di valpolicella e 6 di aperitivo ( fresco) .... non posso mancare....
BaRT ha scritto:Gurubb... sbaglio o ieri sera ... alla fine fasendo i conti ... te me pagà anche i prossimi du de CD?
Lanciamo un sondaggio :....
quale di queste due equazioni è vera e quale è falsa:
1 ) Bar a Verona+Gurubb+BaRT= :-P
2) Lago + Mcmic + Ragazze= :eek:... poi mi servirebbe un'altra emoticons in cui lui sta sopra......
mcmic ha scritto:ciro di domenica: pazzon, pradonego, valfredda, colonei, possa dei cavai, Rifugio fiori del Baldo, discesa in Valfredda (corta ma tecnica, me son goduo come un porco!), pazzon!
Salita, salita, salita!!! --->>> Discesaaaaa!!! Discesa!!!
il giro perfetto, da rifare con eventuali aggiunte!!
la fede ha scritto:Ciao McMic .....
ora sul forum ci sono anch'io ... ciao a tutti :eek: :eek: :eek:
:-x :-x :-x :-x :-xla fede ha scritto:Ciao McMic .....
ora sul forum ci sono anch'io ... ciao a tutti :eek: :eek: :eek: