gurubb ha scritto:Dopo oggi voglio il titolo di BIKER SBUSENSIS (il re della bucata)
gurubb ha scritto:Dopo oggi voglio il titolo di BIKER SBUSENSIS (il re della bucata)
:-? :-? :-? :-?loscaligero ha scritto:gurubb ha scritto:Dopo oggi voglio il titolo di BIKER SBUSENSIS (il re della bucata)
Non ti conosco personalmente ma posso garantirti che bart e mcmic sanno fare cose davvero agregie!!
(-63)
Lallo ha scritto:Bene....
Lista provvisoria:
1- FROG
2- Lallo + 2 (Simone e Andrea)
3- gurubb + 1
@ FROG: ocio che Andrea è la persona che è uscita con noi quella
mattina che siamo partiti dal Platano con mcmic.....pochi km sulle
gambe e del giro di sabato non gli ho detto tutto.......
mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:Dopo oggi voglio il titolo di BIKER SBUSENSIS (il re della bucata)
prima devi superare me, bart che in un colpo solo ha fatto fuori 2 gomme... e fil.
Aspetta che tocco ferro......gurubb ha scritto:mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:Dopo oggi voglio il titolo di BIKER SBUSENSIS (il re della bucata)
prima devi superare me, bart che in un colpo solo ha fatto fuori 2 gomme... e fil.
Con la bici "vecchia" 8 uscite 7 forate, per non contare quelle sporadiche.
Con questa siamo gia a 3
Nessun peccato....FROG ha scritto:Si avevo capito!
visto che l'idea è nata qua e domani si chiude.
Il peccato non mi sembra grave.
gurubb ha scritto:SON COPA'
Se mi ridessero i soldi :???: :???: :???:
oggi abbiamo provato il percorso della LL.
Al 20esimo Km, prima di S.viola di sono andato in crisi le gambe non andavano più nonostante le marce ridottissime che usavo.
Gli ultimi 7\8 Km li ho fatti in religioso silenzio, mi veniva fin da chiedete a frog.
Questo percorso mi ha traumatizzato, però sono contento di averlo terminato .
@FROG: se non hai impegni io sarei libero questo mercoledi per ripetere il percorso. Mal che vada ci attacchiamo al sellino dell' "AGONISTA" e ci porta lui su
loscaligero ha scritto:Io non l'ho ancora provata,mami state spaventando...
Frog, com'è stata?
Mi trovi d'accordo.....gurubb ha scritto:loscaligero ha scritto:Io non l'ho ancora provata,mami state spaventando...
Frog, com'è stata?
ATTENZIONE:
Frog fa pretattica non fidatevi 8-)
Lallo ha scritto:Mi trovi d'accordo.....gurubb ha scritto:loscaligero ha scritto:Io non l'ho ancora provata,mami state spaventando...
Frog, com'è stata?
ATTENZIONE:
Ragà mi spiace per Sabato ma sono stato malissimo.....rientrato a casa
ho per la seconda volta.....dopo aver fatto una fatica boia a
rientrare alla macchina.
Domenica giornata passata sul divano...... :???:
Comunque il 5 mì ghe son.....sperem...
Secondo me non ti devi preoccupare....io stavo male perchè probabilmenteloscaligero ha scritto:Lallo ha scritto:Mi trovi d'accordo.....gurubb ha scritto:loscaligero ha scritto:Io non l'ho ancora provata,mami state spaventando...
Frog, com'è stata?
ATTENZIONE:
Ragà mi spiace per Sabato ma sono stato malissimo.....rientrato a casa
ho per la seconda volta.....dopo aver fatto una fatica boia a
rientrare alla macchina.
Domenica giornata passata sul divano...... :???:
Comunque il 5 mì ghe son.....sperem...
Mi sto preoccupando...
(-59)
Lallo ha scritto:@ FROG e gurubb: Simone l'agonista vi è scappato via ???
Spero di sì....son un po' spaccàgurubb ha scritto:Lallo ha scritto:@ FROG e gurubb: Simone l'agonista vi è scappato via ???
A me si andava come un 2000
@loscaligero: non ti preoccupare probabilmente sono io che faccio
@lallo: ti sei ripreso dall'indigestione?