Lallo ha scritto:Idem....
non sò in che condizioni vis to che son 2week che nn pedalo.....ma la faccio anche con la bici in spalla
Io punto alla vittoria; domani mi alleno un'ora, se non di più, così il 5 giugno vado almeno sul podio!!!!!!!
Lallo ha scritto:Idem....
non sò in che condizioni vis to che son 2week che nn pedalo.....ma la faccio anche con la bici in spalla
Ti droghi ????loscaligero ha scritto:Lallo ha scritto:Idem....
Io punto alla vittoria; domani mi alleno un'ora, se non di più, così il 5 giugno vado almeno sul podio!!!!!!!
Non prometto nulla......ma se il lavoromcmic ha scritto:FROG ha scritto:mcmic ha scritto:tirando di coc... ehm... tirando le somme, domani chi viene?!
Hey!!
Presente.
Sono a Domegliara in bici ! poi devo tornare ad Arbizzano (15Km).
Se mi faciliti il giro magari partendo da NICO è meglio cosa ne dici?
ricevuto!
h 18.30-18.35 Platano
h 19.00-19.05 NICO
Se possibile cerchiamo di essere puntuali, io prima di tutti. :-P Nel frammentre penso al giro da fare e tento di recuperare uno di quei leddini lampeggianti per evitare di essere investito nel ritorno!
Lallo ha scritto:Non prometto nulla......ma se il lavoromcmic ha scritto:FROG ha scritto:mcmic ha scritto:tirando di coc... ehm... tirando le somme, domani chi viene?!
Hey!!
Presente.
ricevuto!
h 18.30-18.35 Platano
h 19.00-19.05 NICO
Se possibile cerchiamo di essere puntuali, io prima di tutti. :-P Nel frammentre penso al giro da fare e tento di recuperare uno di quei leddini lampeggianti per evitare di essere investito nel ritorno!
lo permette Ok per le 19.00 da NICO.
FROG ha scritto:E' segnata da 15giorni.
gurubb ha scritto:FROG ha scritto:E' segnata da 15giorni.
@mcmic: perchè sto sabato o domenica non proviamo il percorso, sempre che non ci sia in programma dell'altro?
Già......hai cominciato a lavorare ????mcmic ha scritto:Lallo ha scritto:Non prometto nulla......ma se il lavoromcmic ha scritto:FROG ha scritto:mcmic ha scritto:tirando di coc... ehm... tirando le somme, domani chi viene?!
Hey!!
Presente.
ricevuto!
h 18.30-18.35 Platano
h 19.00-19.05 NICO
lo permette Ok per le 19.00 da NICO.
weeeeeeeeeeeee, abbiamo scoperto perchè piove da due giorni ininterrottamente!!!!!!! :-P :-P :-P :-x
mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:FROG ha scritto:E' segnata da 15giorni.
@mcmic: perchè sto sabato o domenica non proviamo il percorso, sempre che non ci sia in programma dell'altro?
sabato work...
domenica sul tremalzo con i modnesi... se si vuole unire
mcmic ha scritto:@lallo: secondo me piove perchè hai pensato di mettere il cu.lo sulla sella!!
@gurubbbbbbbbbbbbbbbbbruuuuuuum, bruuuuuuuuuuum, bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuum.: io devo far stare due bike sul vitara... se non sono problemi logistici quelli...
Lallo ha scritto:Ti droghi ????
Ciccio....io punto ad arrivare, che è già qualcosa.....
hai già provato il percorso ????
No....non faccio il secchione....non lo ero nemmeno a scuola figuriamociloscaligero ha scritto:Lallo ha scritto:Ti droghi ????
Ciccio....io punto ad arrivare, che è già qualcosa.....
hai già provato il percorso ????
Ho fatto qualche giretto da quelle parti con FROG.
Come chilometraggio e dislivello dovremmo essere alla pari con la GFPP, tecnicamente mi piace un po' meno.
Ad arrivare ci arrivi (non è che usi la strategia del secchione che dice sempre di non saper niente, prima del compito in classe???).
Io punto come sempre a non fare figure di m...a.
Mi piacerebbe stare sotto le 4 ore (che sotto-sotto vuol dire 3 e mezza ).
Partirò con calma per poi aumentare un po' alla volta.
Avrei bisogno di fare il tracciato per capire dove buttare il fiato che rimane.
Se dici.....si potrebbe fare....gurubb ha scritto:FROG ha scritto:E' segnata da 15giorni.
mcmic ha scritto:@lallo: secondo me piove perchè hai pensato di mettere il cu.lo sulla sella!!
Lallo ha scritto:Se dici.....si potrebbe fare....gurubb ha scritto:FROG ha scritto:E' segnata da 15giorni.
@FROG e loscaligero: voi eventualmente siete disponibili ???
Okay....se vuoi contattarmi al cell. ci si mette d'accordo....gurubb ha scritto:Lallo ha scritto:Se dici.....si potrebbe fare....gurubb ha scritto:FROG ha scritto:E' segnata da 15giorni.
Per me va bene visto che non credo, purtroppo, di poter andare sul tremalzo
ooooooppppssss doppionegurubb ha scritto:Lallo ha scritto:Se dici.....si potrebbe fare....gurubb ha scritto:FROG ha scritto:E' segnata da 15giorni.
Per me va bene visto che non credo, purtroppo, di poter andare sul tremalzo
Lallo ha scritto:No....non faccio il secchione....non lo ero nemmeno a scuola figuriamoci
in una GF.....
La stategia mi sembra adeguata...è quella che vorrei adottare anche io,
visto che nell'edizione del 2001 mi sono stracotto......
Lallo ha scritto:Se dici.....si potrebbe fare....gurubb ha scritto:FROG ha scritto:E' segnata da 15giorni.
loscaligero ha scritto:, domenica ceo-m...a