Sono ancora in fase "bianca", fin che c'è neve c'è speranza!!!!BaRT ha scritto:domenica sei dei nostri?
Alla prossima, cari.
Sono ancora in fase "bianca", fin che c'è neve c'è speranza!!!!BaRT ha scritto:domenica sei dei nostri?
mcmic ha scritto:ok, tieni conto che io lavoro venerdì, sabato e lunedì pomeriggio.. per il resto mi facci sapere...
Lallo ha scritto:mcmic ha scritto:ok, tieni conto che io lavoro venerdì, sabato e lunedì pomeriggio.. per il resto mi facci sapere...
Mah....penso da Mercoledì in poi.... :-?
Comunque le fazzio saver.....
cuzzo ha scritto:Grande BaRT la seconda discesa non è stata niente male...
gurubb ha scritto:cuzzo ha scritto:Grande BaRT la seconda discesa non è stata niente male...
A parte i primi 10 metri giù dalla cava è stato proprio un bel giro la seconda discesa stupenda
mcmic ha scritto:gurubb ha scritto:cuzzo ha scritto:Grande BaRT la seconda discesa non è stata niente male...
A parte i primi 10 metri giù dalla cava è stato proprio un bel giro la seconda discesa stupenda
e lui che aveva paura di non reggere il passo... era sempre tra i primi tre!!
BaRT ha scritto:Sono contento che il giro vi sia piaciuto,
per domenica 15 .. cosa facciamo ..... io direi che è un pò ora di Lago....
che ne dite ci si potrebbe trovare o a Affi o a Garda e fare un girello
qualche idea ?
BaRT ha scritto:Ciao a tutti...
a causa di diverse coincidenze e correlazioni Domenica 15 io sono un pò legato con tempi e orari ....
per cui dovrò un pò estraniarmi/autocoordinarmi rispetto al gruppo.
Avendo un orizzonte temporale di che va indicativamente dalle 10 alle 13... penso che farò il seguente giro: affi,moscal, val sorda,bardolino, garda, val dei molini ..... e ritorno con sentieri scelti in base all'orario...
se a qualcuno può interessare parto/partiamo dalla Nico di affi alle 10.00 circa, diciamo che dopo un giro più FR che XC tipo quello di domenica scorsa... ne facciamo uno più XC che FR.
Ciao a tutti.
A proposito apro la lista così so chi si deve eventualmente aspettare...
RITROVO NICO AFFI ORE 10.00:
1) Bart
BaRT ha scritto:Ciao a tutti...
a causa di diverse coincidenze e correlazioni Domenica 15 io sono un pò legato con tempi e orari ....
per cui dovrò un pò estraniarmi/autocoordinarmi rispetto al gruppo.
Avendo un orizzonte temporale di che va indicativamente dalle 10 alle 13... penso che farò il seguente giro: affi,moscal, val sorda,bardolino, garda, val dei molini ..... e ritorno con sentieri scelti in base all'orario...
se a qualcuno può interessare parto/partiamo dalla Nico di affi alle 10.00 circa, diciamo che dopo un giro più FR che XC tipo quello di domenica scorsa... ne facciamo uno più XC che FR.
Ciao a tutti.
A proposito apro la lista così so chi si deve eventualmente aspettare...
RITROVO NICO AFFI ORE 10.00:
1) Bart
mcmic ha scritto:guru sta diventando un abituée... il problema è se bart porta il secondo guru... %$)) %$))
BaRT ha scritto:mcmic ha scritto:guru sta diventando un abituée... il problema è se bart porta il secondo guru... %$)) %$))
non c'è problema.... abbiamo già appurato che si occupano di tematiche diverse....