weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
punt riuscito alla grande con 35 partecipanti!!

Oggi abbiamo scoperto che il gruppo xc, fr-pedalato va veramente troppo forte in salita! :smile: :smile:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
vi ricordo raga che ora tocca a voi scendere da verona e venire a sestola per il 2 giugno all'apertura impianti risalita, il pass lo ofro io per tutti, faccio il brillante :smile: :smile: :smile: e vabe', ofriro almeno la birra visto che si girera gratis tutto il giorno. mi racc. mic dillo anche a sergio/fede. se non vengono mi incaz.. e mi metto a piangere :cry: :cry: ciao
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ciao a TUTTI,
mi spiace aver abbandonato la compagnia, mi sarei divertito, ma i soliti indiscutibili impegni me lo hanno impedito.

sto week end (sabato), se il tempo lo permette, è mia intenzione fare un giro a Folgaria .
55Km: Folgaria , Forte Sommo alto 1630, P.so Pianela, Forcella Valbona 1780, M. Campomolon 1850, Forte Chele m1440.
se interessa a qualcuno fatemi sapere......

By.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
gurubb ha scritto:
cuzzo ha scritto:
Grande BaRT la seconda discesa non è stata niente male...

A parte i primi 10 metri giù dalla cava è stato proprio un bel giro la seconda discesa stupenda

e lui che aveva paura di non reggere il passo... era sempre tra i primi tre!! :smile: :smile: :soffriba:

E' perchè vi fermavate ad aspettare quelli che non sapevano la strada.
A parte gli scherzi gran bella compagnia nessun preso duro, nessun megalomane che ti tira il collo al primo tornante, complimenti parteciperò volentieri ad altre uscite :-? :-? :-?
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Sono contento che il giro vi sia piaciuto,

per domenica 15 .. cosa facciamo ..... io direi che è un pò ora di Lago....

che ne dite ci si potrebbe trovare o a Affi o a Garda e fare un girello

qualche idea ?
:-o :-o :-o :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Sono contento che il giro vi sia piaciuto,

per domenica 15 .. cosa facciamo ..... io direi che è un pò ora di Lago....

che ne dite ci si potrebbe trovare o a Affi o a Garda e fare un girello

qualche idea ?
:-o :-o :-o :-o

x il giro xc, sì... invece per gli amici del nonno, non zaprei...
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Ciao a tutti...

a causa di diverse coincidenze e correlazioni Domenica 15 io sono un pò legato con tempi e orari ....

per cui dovrò un pò estraniarmi/autocoordinarmi rispetto al gruppo.

Avendo un orizzonte temporale di che va indicativamente dalle 10 alle 13... penso che farò il seguente giro: affi,moscal, val sorda,bardolino, garda, val dei molini ..... e ritorno con sentieri scelti in base all'orario...

se a qualcuno può interessare parto/partiamo dalla Nico di affi alle 10.00 circa, diciamo che dopo un giro più FR che XC tipo quello di domenica scorsa... ne facciamo uno più XC che FR.

Ciao a tutti.

A proposito apro la lista così so chi si deve eventualmente aspettare...

RITROVO NICO AFFI ORE 10.00:
1) Bart
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
BaRT ha scritto:
Ciao a tutti...

a causa di diverse coincidenze e correlazioni Domenica 15 io sono un pò legato con tempi e orari ....

per cui dovrò un pò estraniarmi/autocoordinarmi rispetto al gruppo.

Avendo un orizzonte temporale di che va indicativamente dalle 10 alle 13... penso che farò il seguente giro: affi,moscal, val sorda,bardolino, garda, val dei molini ..... e ritorno con sentieri scelti in base all'orario...

se a qualcuno può interessare parto/partiamo dalla Nico di affi alle 10.00 circa, diciamo che dopo un giro più FR che XC tipo quello di domenica scorsa... ne facciamo uno più XC che FR.

Ciao a tutti.

A proposito apro la lista così so chi si deve eventualmente aspettare...

RITROVO NICO AFFI ORE 10.00:
1) Bart

ok, al massimo allungo o varie...

1)bart
2)mic
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
Ciao a tutti...

a causa di diverse coincidenze e correlazioni Domenica 15 io sono un pò legato con tempi e orari ....

per cui dovrò un pò estraniarmi/autocoordinarmi rispetto al gruppo.

Avendo un orizzonte temporale di che va indicativamente dalle 10 alle 13... penso che farò il seguente giro: affi,moscal, val sorda,bardolino, garda, val dei molini ..... e ritorno con sentieri scelti in base all'orario...

se a qualcuno può interessare parto/partiamo dalla Nico di affi alle 10.00 circa, diciamo che dopo un giro più FR che XC tipo quello di domenica scorsa... ne facciamo uno più XC che FR.
Ciao a tutti.

A proposito apro la lista così so chi si deve eventualmente aspettare...

RITROVO NICO AFFI ORE 10.00:
1) Bart

Presente
1)Bart
2)Mcmic
3)Gurubb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo