weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
FROG ha scritto:
MA SI .
Poi leviamo 4+4 km di Novare Avera......

Se vieni dalla circonvalazione cittadina (Stazione ..... B.go Milano...)
prendi per Negrar, Parona, VALPOLICELLA:
Passi il ponte sull' adige, al semaforo presso il " centro comerciale FAMILA"giri DX.
Al sucessivo semaforo dove c'è "UBER" giri a SX per Quinzano.
Alla rotonda a DX.
Dopo la chiesa la 1^ a SX.
Alla rotonda DX = parcheggio piscina Santini.=== >> +- 3/4 Km dal ponte sul Adige.


Navigatore "rustego"

Alla conta siamo io Te McMic, forse Gurubb.

frog, in pratica arrivo in Borgo trento e prendo per quinzano?! Tutto lì... Presente, ci dovrebbe essere anche il conte. Spero di tirare i 60km, dato che oggi ne ho fatti 40 con maori su 1400m di dislivello.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
mcmic ha scritto:
FROG ha scritto:
MA SI .
Poi leviamo 4+4 km di Novare Avera......

Se vieni dalla circonvalazione cittadina (Stazione ..... B.go Milano...)
prendi per Negrar, Parona, VALPOLICELLA:
Passi il ponte sull' adige, al semaforo presso il " centro comerciale FAMILA"giri DX.
Al sucessivo semaforo dove c'è "UBER" giri a SX per Quinzano.
Alla rotonda a DX.
Dopo la chiesa la 1^ a SX.
Alla rotonda DX = parcheggio piscina Santini.=== >> +- 3/4 Km dal ponte sul Adige.


Navigatore "rustego"

Alla conta siamo io Te McMic, forse Gurubb.

frog, in pratica arrivo in Borgo trento e prendo per quinzano?! Tutto lì... Presente, ci dovrebbe essere anche il conte. Spero di tirare i 60km, dato che oggi ne ho fatti 40 con maori su 1400m di dislivello.



MACCHECCAZZO ! a forza di starci sopra, prima o poi ti si pianterà nel .......... quella sella!!! 8-) 8-) 8-)

Scusa lo sfogo ma è una settimana che sono chiuso in ufficio per un progetto di marketing... se non pedalo sto week end scoppio....
:-o :-o :-o :-o
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
mcmic ha scritto:
frog, in pratica arrivo in Borgo trento e prendo per quinzano?

Se arrivi da Caprino dopo il Famila di borgo trento c'è un semaforo li giri a sx, vedi Sia uber che la pizz.Ca trentina, sempre dritto (500mt) fino alla rotonda, tieni la dx, ancora dritto fino all'altra rotonda e sei alle piscine santini.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
mcmic ha scritto:
frog, in pratica arrivo in Borgo trento e prendo per quinzano?

Se arrivi da Caprino dopo il Famila di borgo trento c'è un semaforo li giri a sx, vedi Sia uber che la pizz.Ca trentina, sempre dritto (500mt) fino alla rotonda, tieni la dx, ancora dritto fino all'altra rotonda e sei alle piscine santini.

ok, avevo capito giusto... senza tutta la storia di frogg... :) SE frog non legge il post, chiama pure me.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
Ragazzi, reduci dal tempo maldestro... wadis mi sembrava proponesse un'uscita per Domenica 8 mazzio... :prega:

Riusciti a fare i 60km sabato?! :prost:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Nessun pacco a mé, non rinuciavo all' uscita. E' Loscaligero che si aspettava un bel gruppo.
Abbiamo fatto il percorso della LessiniaLegen dell' anno scorso.
In ralatà pensavo di trova tracce e/o indicazioni del percorso di questa edizione ma niente, zero assoluto.
Probabilmente è troppo presto.

@ Gurubb: Della Val Borago io ricordo soloun sentiero in gola dove ci sono da superare alcuni ponticelli e un tratto con una scala di ferro in fondo a un canalone.
E' questo il percorso che intendi ??? O ci sono altri sentieri più pedalabili ???

Questa settimana ho problemi tutte le sere.
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
FROG ha scritto:
Nessun pacco a mé, non rinuciavo all' uscita. E' Loscaligero che si aspettava un bel gruppo.
Abbiamo fatto il percorso della LessiniaLegen dell' anno scorso.
In ralatà pensavo di trova tracce e/o indicazioni del percorso di questa edizione ma niente, zero assoluto.
Probabilmente è troppo presto.

@ Gurubb: Della Val Borago io ricordo soloun sentiero in gola dove ci sono da superare alcuni ponticelli e un tratto con una scala di ferro in fondo a un canalone.
E' questo il percorso che intendi ??? O ci sono altri sentieri più pedalabili ???

Questa settimana ho problemi tutte le sere.

Quella è proprio la Val borago, quello che dico io la fiancheggia è duro(almeno per me ) ma è pedalabile.
Se finivi presto te lo facevo vedere
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
gurubb ha scritto:
FROG ha scritto:
Nessun pacco a mé, non rinuciavo all' uscita. E' Loscaligero che si aspettava un bel gruppo.
Abbiamo fatto il percorso della LessiniaLegen dell' anno scorso.
In ralatà pensavo di trova tracce e/o indicazioni del percorso di questa edizione ma niente, zero assoluto.
Probabilmente è troppo presto.

@ Gurubb: Della Val Borago io ricordo soloun sentiero in gola dove ci sono da superare alcuni ponticelli e un tratto con una scala di ferro in fondo a un canalone.
E' questo il percorso che intendi ??? O ci sono altri sentieri più pedalabili ???

Questa settimana ho problemi tutte le sere.

Quella è proprio la Val borago, quello che dico io la fiancheggia è duro(almeno per me ) ma è pedalabile.
Se finivi presto te lo facevo vedere


Gurubb vuole farlo vedere a Frog.... %$))
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
scaligero, il conte ha detto di chiederti se possiamo promuoverti a servo della mutanda! :-x

Non l'ho capita, a cosa ti riferisci?
E' risaputo che non porto mutande, MAI.
Solo in bici gli slip da mare, tassativamente tigrati. :-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
loscaligero ha scritto:
mcmic ha scritto:
scaligero, il conte ha detto di chiederti se possiamo promuoverti a servo della mutanda! :-x

Non l'ho capita, a cosa ti riferisci?
E' risaputo che non porto mutande, MAI.
Solo in bici gli slip da mare, tassativamente tigrati. :-o

Servo della mutanda: dicesi di colui che deve o preferisce passare molto tempo con la gnocca, invece che intraprendere altre iniziative... :smile:

scusa, ma te non ti metti le mutande con i jeans e te le metti quando vieni in bici?! :-P
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
BUON GIORNO, BELLA G IORNATA ARIA TERSA, SOLE SPLENDIDO, DOLCE TEPORE...........
scometto che dai Colanei di Caprino si vedono gli apennini il monte Rosa e la laguna veneta.
e tu lavora, pirla.

ps: certo che quando uno al mattino apre il bussoloto per le ultime news e leggere di mutande. a me cadono altro che braccia ma anche le p....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo