io andrei a fare il cavalcavia di medolla... quelle cento, centocinquanta volte da fare mille metri...
io andrei a fare il cavalcavia di medolla... quelle cento, centocinquanta volte da fare mille metri...
no no sa femo sabato? i freni vai ben
Al massimo mi adeguerò a fare quello che mi suggerisci tu, così la gamba me la faccio lostesso e pure in salita...... in fondo mi devo ritenere fortunato se penso che ci sono persone che non riescono a fare nemmeno quello perchè sono costrette al lavoro anche la domenica........
Lafede l'ha dito che visto che te tol par el cul el so moroso, con ti non la vien pi via en bici, la gà dato ordine de lasarte en meso al sentier quando te sbuse
eto capì ci son?
varda nel mercatinosi solo che nel profilo manca na bici bianca me par :-?
Ciao a tutti, io e la fede abbiamo deciso di cambiare un pò di aria e stiamo organizzando una trasferta a Sanremo per il prossimo week end, questo in linea di massima il programma:
Partenza: sabato mattina molto presto
Giro del sabato: risalita fino a San Romolo con furgone dei local, giro molto bello in quota, con salite e discese molto belle , tutto single track, e discesa da fogo fino a Sanremo al ritorno. I local ci faranno anche da guida.
Domenica: ci arrangiamo con i ns. mezzi per fare la dh di Sanremo.
Già iscritti: Io, Lafede, Eldiablo, Fabieto
Albergo: i local ci faranno sapere per risparmiare il più possibile
Chi vuole unirsi a noi????
P.S.: noi ci siamo già stati e sono posti bellissimi.
ma se no te se gnanca ci el sia............. ah forse ho capio, te si el solito ciasista
sta diventando un problema...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1011709#post1011709
avete votato tutti?
ma con tutti i posti che ghe( romania,rep.ceca,monaco,amstedam) me porti' a san remo a far.... e son anca stona'!!!!
ma che casso sito indrio dir?
eto