weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
io andrei a fare il cavalcavia di medolla... quelle cento, centocinquanta volte da fare mille metri... :smile:

Al massimo mi adeguerò a fare quello che mi suggerisci tu, così la gamba me la faccio lostesso e pure in salita...... in fondo mi devo ritenere fortunato se penso che ci sono persone che non riescono a fare nemmeno quello perchè sono costrette al lavoro anche la domenica........:))): :mrgreen: :smile: :smile:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Al massimo mi adeguerò a fare quello che mi suggerisci tu, così la gamba me la faccio lostesso e pure in salita...... in fondo mi devo ritenere fortunato se penso che ci sono persone che non riescono a fare nemmeno quello perchè sono costrette al lavoro anche la domenica........:))): :mrgreen: :smile: :smile:


dev'è la emoticons della Bestemmia?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
se, giustamente si lavora anche il weekend! ma si recupera il lunedì mattina e durante la settimana... se shrek è dispo!

Ah, ala sera son sempre pronto... se ghe fusse qualcuno che paga da magnar!


@claudio: dc, ghe anca pelucco... a posto sen!!
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, io e la fede abbiamo deciso di cambiare un pò di aria e stiamo organizzando una trasferta a Sanremo per il prossimo week end, questo in linea di massima il programma:
Partenza: sabato mattina molto presto
Giro del sabato: risalita fino a San Romolo con furgone dei local, giro molto bello in quota, con salite e discese molto belle , tutto single track, e discesa da fogo fino a Sanremo al ritorno. I local ci faranno anche da guida.
Domenica: ci arrangiamo con i ns. mezzi per fare la dh di Sanremo.
Già iscritti: Io, Lafede, Eldiablo, Fabieto
Albergo: i local ci faranno sapere per risparmiare il più possibile
Chi vuole unirsi a noi????

P.S.: noi ci siamo già stati e sono posti bellissimi.

 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, io e la fede abbiamo deciso di cambiare un pò di aria e stiamo organizzando una trasferta a Sanremo per il prossimo week end, questo in linea di massima il programma:
Partenza: sabato mattina molto presto
Giro del sabato: risalita fino a San Romolo con furgone dei local, giro molto bello in quota, con salite e discese molto belle , tutto single track, e discesa da fogo fino a Sanremo al ritorno. I local ci faranno anche da guida.
Domenica: ci arrangiamo con i ns. mezzi per fare la dh di Sanremo.
Già iscritti: Io, Lafede, Eldiablo, Fabieto
Albergo: i local ci faranno sapere per risparmiare il più possibile
Chi vuole unirsi a noi????

P.S.: noi ci siamo già stati e sono posti bellissimi.


ma dai ghe anca san romolo?????:capitani:
presente io e Vuilloz
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
@henry laFEDE ecc: buone notizie per sabato e domenica, forse un po di pioggerella sabato ma domenica soprattutto il pèomeriggio soleeeeee.
IL problema è che ci sono stati nibifragi in questi giorni in liguria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo