weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
io andrei a fare il cavalcavia di medolla... quelle cento, centocinquanta volte da fare mille metri... :smile:

Al massimo mi adeguerò a fare quello che mi suggerisci tu, così la gamba me la faccio lostesso e pure in salita...... in fondo mi devo ritenere fortunato se penso che ci sono persone che non riescono a fare nemmeno quello perchè sono costrette al lavoro anche la domenica........:))): :mrgreen: :smile: :smile:

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
53
Verona
it.photos.yahoo.com
Al massimo mi adeguerò a fare quello che mi suggerisci tu, così la gamba me la faccio lostesso e pure in salita...... in fondo mi devo ritenere fortunato se penso che ci sono persone che non riescono a fare nemmeno quello perchè sono costrette al lavoro anche la domenica........:))): :mrgreen: :smile: :smile:

dev'è la emoticons della Bestemmia?

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
se, giustamente si lavora anche il weekend! ma si recupera il lunedì mattina e durante la settimana... se shrek è dispo!

Ah, ala sera son sempre pronto... se ghe fusse qualcuno che paga da magnar!

@claudio: dc, ghe anca pelucco... a posto sen!!

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, io e la fede abbiamo deciso di cambiare un pò di aria e stiamo organizzando una trasferta a Sanremo per il prossimo week end, questo in linea di massima il programma:
Partenza: sabato mattina molto presto
Giro del sabato: risalita fino a San Romolo con furgone dei local, giro molto bello in quota, con salite e discese molto belle , tutto single track, e discesa da fogo fino a Sanremo al ritorno. I local ci faranno anche da guida.
Domenica: ci arrangiamo con i ns. mezzi per fare la dh di Sanremo.
Già iscritti: Io, Lafede, Eldiablo, Fabieto
Albergo: i local ci faranno sapere per risparmiare il più possibile
Chi vuole unirsi a noi????

P.S.: noi ci siamo già stati e sono posti bellissimi.

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, io e la fede abbiamo deciso di cambiare un pò di aria e stiamo organizzando una trasferta a Sanremo per il prossimo week end, questo in linea di massima il programma:
Partenza: sabato mattina molto presto
Giro del sabato: risalita fino a San Romolo con furgone dei local, giro molto bello in quota, con salite e discese molto belle , tutto single track, e discesa da fogo fino a Sanremo al ritorno. I local ci faranno anche da guida.
Domenica: ci arrangiamo con i ns. mezzi per fare la dh di Sanremo.
Già iscritti: Io, Lafede, Eldiablo, Fabieto
Albergo: i local ci faranno sapere per risparmiare il più possibile
Chi vuole unirsi a noi????

P.S.: noi ci siamo già stati e sono posti bellissimi.

ma dai ghe anca san romolo?????:capitani:
presente io e Vuilloz

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@henry laFEDE ecc: buone notizie per sabato e domenica, forse un po di pioggerella sabato ma domenica soprattutto il pèomeriggio soleeeeee.
IL problema è che ci sono stati nibifragi in questi giorni in liguria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo