• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com


Secondo me si....

lo abbiamo fatto ... è quello che abbiamo atto l'anno scorso ( quando sono saltato giù dal sentiero e mi sono attaccato via alla pianta..... .. non è che mi faccia molto onore ricordare i giri in base ai voli .... )

è un bel giro , la salita per andare su al rifugio tira , ma è omogenea con un bel fondo ...

secondo me ce la puoi fare ...... certo devi prenderla con rispetto ...

se vuoi ci sono delle foto del giro dello scorso anno nel link qua sotto
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
quando elo che se pol far una magnada in compagnia?

@guru: quando posso passar per le michelin?

@frog: bella frog! me sa tanto che se te cambie bici te te gode de più!!

@tirol: la classic... va, va...

Ripensando a quello che ci siamo detti domenica scorsa tornando dai pangoni ......

se il guruTO conferma il 24... al limite si potrebbe programmare anche una sosta o allo speck stube ( per restare in zona ) o in qualche ristorante al ritorno .... anca alla Cà Orsa o... en do se vol
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Non sapevo ci fosse anche il sito del Scalorbi e pure bello!
Ho visto che ci sono due itinerari magari potrei salire dalla parte più facile, quello segnato anche sulla cartina credo, e scendere sull'itinerario più lungo e difficilino.. magari decido sul posto! Grazie per i suggerimenti intanto
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Direa proprio de si, ore 17.45 davanti ale santini, se ghe la femo se pol far anca el boscheto de montecio! Sa dito?

par mi! solo che l'ultima volta che l'ho fatto era quasi completamente chiuso dalla vegetazione, dopo se partemo par le 17.45 bisogna vedar la luce.
Comunque no problem doman 17.45 santini
 

henry

Biker serius
27/6/05
187
0
0
Verona
Visita sito
Domani vediamo a che ora arriviamo su al maneggio e poi decidiamo se fare anche il boschetto, certo che se è chiuso non vale la pena farlo!
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it

Che programmi avete per il 24?
Ci sono 2 belle gare: il campionato italiano marathon in Folgaria e la GF di Garda.
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Confermo ...

domenica prossima 19 ritrovo a al parcheggio di Vesio ( sopra Limone ) per gran giro in zona .
Ci si trova a Vesio alle 9.00 con partenza alle 9.30 ( l'ultimo dei ritardatari paga il caffè a tutti ) ...

il giro sarà un salita-discesa-salita...il tracciato è gia stato impostato sul nostro sistema GPS autoctono (Guru-Positioning-System) durata fino al pomeriggio

Chi Viene?

1) Bart
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
2) mic

ps: ho sentio sia el guru che cincen... ma la risposta a tirolo era voluta per depistare eventuali informatori della delfina!!!
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

si a che el 19 l'è de marti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo