potrei diventare moderatore... così almeno non mi pongo più certi problemi...
T.o: vegneto a proar le nicolai?!
T.o: vegneto a proar le nicolai?!
sono stato a fare la fabbrica.... solo che en fondo a vessane, ghera i sbirri! i ma vardà un po' mal!
Wadis, ghe lo disemo a cincen cosa emo fato stamatina col guru e endove ghemo en mente de nar, o lo lasemo friser?!
sono stato a fare la fabbrica.... solo che en fondo a vessane, ghera i sbirri! i ma vardà un po' mal!
Wadis, ghe lo disemo a cincen cosa emo fato stamatina col guru e endove ghemo en mente de nar, o lo lasemo friser?!
figurete se la delfina la le lassa vegner... l'è una giornata così studià ben che la ghe catarà fora qualcosa da far!
Rampilonga Marathon fatta!!!
Son contento, sarò ultimo ma son contento.
Ghè un tratto molto simile a quello dei cervi con l'aggiunta di qualche tornantino,l'ho fatto tutto d'e un fiato, mai fatta una discesa in modo cosi...., non me vien la parola,mi sentivo volare. Sudavo adrenalina.
Grazie a voi e ai vostri insegnamenti.
Standovi dietro, guardando il come fare qualcosa ho messo in sacoccia.
Grazie.
BYBY
@Bart: che giornate ti sei perso, ti è andata bene ad andare al matrimonio, abbiamo trovato due brutte giornate con un tempo bastardo code sulle risalite sentieri tenuti malissimo e trafficatissimi, per non parlare della compagnia
un agonia
BEH! Non me và de provar a cascar in pie nel vaio o tacarme a un ago de mugo.meno mal che no te me vardà mi......... se no te finee nel VAIO !!!!!!!!!!
Rampilonga Marathon fatta!!!
Son contento, sarò ultimo ma son contento.
Ghè un tratto molto simile a quello dei cervi con l'aggiunta di qualche tornantino,l'ho fatto tutto d'e un fiato, mai fatta una discesa in modo cosi...., non me vien la parola,mi sentivo volare. Sudavo adrenalina.
Grazie a voi e ai vostri insegnamenti.
Standovi dietro, guardando il come fare qualcosa ho messo in sacoccia.
Grazie.
BYBY