weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sono stato a fare la fabbrica.... solo che en fondo a vessane, ghera i sbirri! i ma vardà un po' mal!

Wadis, ghe lo disemo a cincen cosa emo fato stamatina col guru e endove ghemo en mente de nar, o lo lasemo friser?!
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
sono stato a fare la fabbrica.... solo che en fondo a vessane, ghera i sbirri! i ma vardà un po' mal!

Wadis, ghe lo disemo a cincen cosa emo fato stamatina col guru e endove ghemo en mente de nar, o lo lasemo friser?!

Mi anco ho fato la pedalada del leto e la granfondo de Bardolin, (con el pasegin)......
vedi ti..........:sculacci:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
sono stato a fare la fabbrica.... solo che en fondo a vessane, ghera i sbirri! i ma vardà un po' mal!

Wadis, ghe lo disemo a cincen cosa emo fato stamatina col guru e endove ghemo en mente de nar, o lo lasemo friser?!


lasenlo frisar.... ma poco parchè dopo bisogna che'l domanda la bolla papale par tempo ......
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
@Bart: che giornate ti sei perso, ti è andata bene ad andare al matrimonio, abbiamo trovato due brutte giornate con un tempo bastardo code sulle risalite sentieri tenuti malissimo e trafficatissimi, per non parlare della compagnia
un agonia :-o :-o :-o :-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Rampilonga Marathon fatta!!!
Son contento, sarò ultimo ma son contento.
Ghè un tratto molto simile a quello dei cervi con l'aggiunta di qualche tornantino,l'ho fatto tutto d'e un fiato, mai fatta una discesa in modo cosi...., non me vien la parola,mi sentivo volare. Sudavo adrenalina.
Grazie a voi e ai vostri insegnamenti.
Standovi dietro, guardando il come fare qualcosa ho messo in sacoccia.
Grazie.

BYBY
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
Rampilonga Marathon fatta!!!
Son contento, sarò ultimo ma son contento.
Ghè un tratto molto simile a quello dei cervi con l'aggiunta di qualche tornantino,l'ho fatto tutto d'e un fiato, mai fatta una discesa in modo cosi...., non me vien la parola,mi sentivo volare. Sudavo adrenalina.
Grazie a voi e ai vostri insegnamenti.
Standovi dietro, guardando il come fare qualcosa ho messo in sacoccia.
Grazie.

BYBY

meno mal che no te me vardà mi......... se no te finee nel VAIO !!!!!!!!!!

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :balla-co: :balla-co: :balla-co:
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
@Bart: che giornate ti sei perso, ti è andata bene ad andare al matrimonio, abbiamo trovato due brutte giornate con un tempo bastardo code sulle risalite sentieri tenuti malissimo e trafficatissimi, per non parlare della compagnia
un agonia :-o :-o :-o :-o


Dime la verità.......... ti te vol che scriva uno dei più grossi porchi che hanno mai solcato le onde del grande mare della rete internet .....

uno de quei siluri .. altro che navigar in internet .....
 

TIROL

Biker serius
30/7/05
179
0
0
46
Valpolicella
www.veronasport.it
Macchè ultimo,Frog!
Sei arrivato degnamente davanti a molti altri biker.

Io invece ho fatto il classic.
Che fadiga in salita....ma in discesa venivo giù come un caccia!!
Nessuno mi ha superato e nessun tratto fatto a piedi.
Anch'io devo ringraziare le uscite fatte con voi.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
quando elo che se pol far una magnada in compagnia?

@guru: quando posso passar per le michelin?

@frog: bella frog! me sa tanto che se te cambie bici te te gode de più!!

@tirol: la classic... va, va...
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Rampilonga Marathon fatta!!!
Son contento, sarò ultimo ma son contento.
Ghè un tratto molto simile a quello dei cervi con l'aggiunta di qualche tornantino,l'ho fatto tutto d'e un fiato, mai fatta una discesa in modo cosi...., non me vien la parola,mi sentivo volare. Sudavo adrenalina.
Grazie a voi e ai vostri insegnamenti.
Standovi dietro, guardando il come fare qualcosa ho messo in sacoccia.
Grazie.

BYBY

:}}}: :}}}: :}}}:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BUTEI sabato ho chiuso un nuovo salto, un superman variante gurubb, la variante consiste nel farlo senza bici o meglio si lascia VOLUTAMENTE incastrare la bici in un ostacolo dopo un breve ma composto volo si atterra(sempre senza bici) in maniera perfettamente parallela al suolo senza aiuto delle mani.
GuruTO, devi farne di strada prima di arrivare a questi livelli
 

Hiaggy

Biker serius
10/8/06
163
0
0
Vicenza
Visita sito
Scusate se non ho letto tutto il 3end ma è piuttosto lunghino... :loll:

Stavo guardando la mia cartina quando la mia curiosità è caduta sul Rifugio Scalorbi a metri 1776.
E' da giugno che ho riscoperto la Mountain bike rispolverando una vecchia biga piuttosto malconcia, e finora il tragitto più lungo che ho fatto è stato da Arzignano(Vi) m100 al Rif.Bertagnoli a circa 1200m.
Ora mi chiedevo se qualcuno di voi è gia stato al Scalorbi, e se secondo voi con una preparazione come la mia riesco a raggiungere il rifugio partendo da Giazza dove pensavo di lasciare l'auto.
Qualsiasi info a riguardo è gradita... Thanks :mrgreen:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
ammetto la mia ignoranza... il carega è ancora zona sconosciuta per me. Forse wadis o il diablo ti possono aiutare.

Per la fattibilità del giro, credo debba essere tu a dare un giudizio aulla tua forma fisica... e valutare di conseguenza il dislivello da coprire!


sul sito www.rifugioscalorbi.it riporta:
"Per i più allenati è possibile anche un itinerario più lungo che permette attraverso la Val Fraselle, lasciando la macchina a Giazza, di raggiungere per un percorso suggestivo il rifugio. " Quindi, per arrivarci, ci si arriva... ma non ti so dire su che fondo e con che dislivello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo