• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
tranquillo... go sempre drio i cuciarini de fero... pensa che i ga el dopio uso: prima te stallone la goma e dopo te magne l'yogo...
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
@gurubb son na dal vale per vedar se el me vendi la to bici....
el la sa data via
Domandeghe a Uccio se el vendi la sua, grassssie
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
addirittura... che malfidenti quante volte su sto forum si son fatte ste domande
e pò el podea ciavarmela anca sensa tante domande

quanto pesa...
l'è de palermo...
bella la colorazione (proprio quella che cercavo...hihihihi)
la tieni in cantina o in garage?????
ma la chiave la metti sotto lo zerbino o nel vaso di fiori???
HIHIHIHIHI.... pensaci.... e se stanotte....

 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
ALTIMETRIA DELLA DOMENICA EPICA







ps: devo fare alcune cuciture nei punti in cui ho spento il gps per risparmiare le batterie, ma niente di rilevante.
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
mcmic. ho dato un'occhiata per la malga e se li fai partire alle 13 ti fucilano,
fai presente che intendevi solo il Sabato e comunque forse è meglio cambiare.
Vi trovate una sera per decidere?
P.S. oggi mi sono divertito da matti, grazie a tutti.
La Delfina è stata clemente. E' troppo buona, ma stasera mi tocca dormire sul poggiolo...........
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
cuzzo ha scritto:
Ciao Fill a quanto vedo ci sei poi riuscito......
complimenti


Ha giocato a nostro favore il clima, a volte coperto con aria sempre mossa e non calda ne' afosa come temevo.
Poi abbiamo girato piano (tranne alcune fughe incomprensibili...) e sostato parecchio (sembra che abbiamo finito
il giro con parecchio ritardo).

Ma io volevo soprattutto ringraziare Paolo per la colazione che mi (anzi ci) ha offerto e anche chi assieme a lui ha
preparato quel rinfresco finale che era divinoooooooooooooooooooo!!!! All'arrivo ero veramente commosso!!!


e poi tutto gratis... non si fa così... uno poi come fa a sdebitarsi...

o-o o-o o-o
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Fil ha scritto:
ecco il colpevole!!!

ma se nelle salite più ripide ero in compagnia con il gurubb??
ma se, causa gomma sgonfia del Diablo, abbiamo dovuto rincorrere, per poi aspettare ai cassonetti?? (ahhh, e in quel caso forse era qualcun'altro che avrebbe dovuto aspettare o sbaglio??)
dai, cerchiamo di essere obiettivi, 60 km in otto ore, vuol dire una media di 7,5 km/h a spanne... per come la vedo io mi sembra una forzatura parlare di "fughe incomprensibili"...
ho il massimo rispetto per chi ha fatto fatica, magari tanta, portandosi a spasso una biciclettina da 20 chili, ma non cerchiamo di tirar fuori quel che non c'era. o-o o-o
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
dai ragazzi buoni credo che il problema nasca da un incomprensione in lungadige tra me fil e chi era davanti a fil (non so chi era) io stavo perdendo terreno da fil e da tutti voi, fil credeva che io avessi cambiato strada e chi era davanti a fil non ha aspettato alla fine del lungadige.
Vedete i cervelli poco lucidi cosa combinano?!

El mio ormai l'era opaco come el color de la me bici
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
cosa vorresti dire?

se vuoi ti sfido in una cronoscalata

voglio dire che sei un bastardone... ieri ti sei portato via la bici zavorrata apposta... così metti su una massa muscolare tale per cui... quando mi sfiderai in cronoscalata riuscirai a sperigionare 500Watt alla soglia...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
loscaligero ha scritto:
voglio dire che sei un bastardone... ieri ti sei portato via la bici zavorrata apposta... così metti su una massa muscolare tale per cui... quando mi sfiderai in cronoscalata riuscirai a sperigionare 500Watt alla soglia...

il fatto lè che me son portà l'unica che go
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Proprio una bella giornata e una bella compagnia, si è girato in maniera tranquilla e piacevole, poi la sorpresa finale fatta da Paolo meritava la fatica della pedalata. Bravo Paolo.

Mi è venuta la voglia di prendermi il GPS, visto il lavoro di Fil. Mi sa che non sia una cosa facile creare una mappa così . Complimenti bel lavoro.

BYBY
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo