• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Tutto è bene quel che finisce bene, ma non sono molto d'accordo alle uscite solitare su percorsi tecnici e tantomeno affidandosi ad un gps, anche se in quelle zone non si è proprio dispersi...
In quanto al merito ne ho ben poco, ho solo registrato uno dei tanti bei giri col ruplo e soci!!! Infatti il ruplo l'hai fatto anche tu, come da regolamento.
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
OtherADE ha scritto:
per un giro in solitaria guidato dal mio GPS, anche perchè nessun local mi aveva lasciato nessun recapito... che carini, eh ? ...

in tutta onestà, bart ha il numero di telefono nel profilo, e sopratutto avevo capito che salivi con Fil, che ha tutti i nostri numeri.

Da parte mia posso ammettere che mi sono dimenticato di guardare il forum, dato che fino alle 10 c'è stato un tempo da lupi e solo allora abbiamo abbozzato un giretto di due ore...

Raffaele, poi, si era sincerato che non ci fosse nessuno all'ora prestabilita davanti al monumento e così sono partito abbastanza tranquillo.

Ora aggiungo il numero al profilo, onde evitare futuri fraintendimenti.
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Tempo da lupi? Allora aveva ragione Gurubb...
basta navigare per i siti meteo, d'ora in poi lo chiamo direttamente!


@mcmic: effettivamente una mezza idea di venire ce l'avevo ma non c'era nessun accordo, e in ogni caso OtherAde aveva già deciso da subito per un giro in solitaria (e poi gli avevo segnalato io che partivate anche voi più o meno a quell'ora...), al che lui stesso ha detto che se c'era bene, altrimenti di non calcolarlo!
Per cui niente scrupoli, l'avete trattato fin troppo bene
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

confermo le parole di Fil, il giro in solitaria era già programmato, l'aggregarsi a voi era un optional in più , anche perchè il giro mi serviva ANCHE per testare l'affidabilità del GPS in posti assolutamente sconosciuti, ma, essendo un test, dove NON si fosse in luoghi troppo disabitati o senza strade asfaltate nei dintorni... non si sa mai, no ?

quanto ai numeri di telefono, davvero non ho pensato io di dare un occhio ai profili (MEA CULPA ), E CMQ mi sarebbero serviti più che altro per un veloce sms prima di partire in auto per sapere di preciso il meteo da quelle parti... poi tanto NON sarebbe servito (col senno di poi ), dato che sono partito da caprino col sole, sono tornato col sole, ma a malghe ho preso l'acqua a catinelle lo stesso.

quindi nessun problema ragazzi, figuriamoci. a buon rendere ed alla prossima. o-o
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Guru leggimi le carte e sappi dirmi se per domenica devo montare gomme da acqua o chiodate da neve. La location è soave.

Raga ultimamente son tagliato fuori dai giri MAH!?, per vari motivi anzi il motivo è uno solo, innutile che ve lo riccordi.
Stò giocando tutte le mie migliori carte per poter essere al raduno anche se non è detto che vinca la partita.
Nel fratempo non è che se possa organizzare una uscita serale serale/notturna infrasettimanale.............
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
bela idea frog... femo dalle to parti!?
Magari martedì o mercoledì prossimo? o anche domani sera... così posso essere attivo anche prima delle 19!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
mcmic ha scritto:
bela idea frog... femo dalle to parti!?
Magari martedì o mercoledì prossimo? o anche domani sera... così posso essere attivo anche prima delle 19!

Questa sera(mercoledì17) mi trovo con un amico alle 18 da Martinetti a Domegliara x un XC non sò con quale giro, fà lui da lepre. Penso 1h30' 2h. fatemi sapere chi è interessato.
BYBY
 

Lallo

Biker forumensus
FROG ha scritto:
Questa sera(mercoledì17) mi trovo con un amico alle 18 da Martinetti a Domegliara x un XC non sò con quale giro, fà lui da lepre. Penso 1h30' 2h. fatemi sapere chi è interessato.
BYBY
Par quel'ora lì no ghe la fò mia.....ora che finisso de laorar e che passa dal
Bonini par tor la bici vien le 19......

@ tutti: son drio sercar 'na front a pochi schei....no g'ho mia pressia...se par caso ve capita
de sentir.....grassie o-o
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
sarei un po' di impiccio... anche se è due giorni che giro con la mc, temo non reggerei un confronto con chi ci pedala notte e giorno come te!
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Ma, vuto torme par el cul
Un SP come mi non coglie queste sottili battute,
comunque è vero non reggeresti,te vegnarea do bale la davanti ad aspettar un poro veccio.
BYBY
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
wadis diceva:

"deciso ritrovo ore 8.30 a Caprino nella piazza dove c'è il monumento -stop-
previsto bel giro con solita verso Lumini in bici -stop-"

per cui oer 8.30 a Caprino... in sella! che il giro è lunghetto!

ieri ho visto il guru t.o. che rientrava dal suo giro xc serale... e mi sembrava di aver capito fosse dei nostri.
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
992
96
0
52
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
-?:-?
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito

beato lu a mi el lavoro me stà demolendo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo