• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
La prossima olta elo l'an che vien ???
Semo a posto....me sà tanto che l'an che vien te toca sposarte

speren de no... gavarìa ancora in mente un par de anni in libertà... dio volendo.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Lallo ha scritto:
Va ben...va ben...forse anca staolta te la scampi....
Buon week end.....spero de catar in giro el FROG....volea domandarghe dei fiori....

te lo cati domenica a odolo.. provincia di bressia...
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dc, butei, no se pol lasarve soli un atimo!

@scalo: ma no te gavee una gara? allora ti te se subito reclutato come guida per i XC del sabo.

@cipm: quando avevo il vitara, trovarmi il blocchetto della serratura forzato era diventata un'abitudine... lascio in vista il meno possibile e sopratutto tento o di imboscare la macchina o di lasciarla in pieno centro. So che non serve a nulla, ma tentar non nuoce!! Comunque mi spiace per quello che è successo!! Se vieni da queste parti, fai un fischio che ci si trova!!

@lallo: ti ghe sito al raduno?!

@no me ricordo: se i risponde tutti mah!?, femo quel casso che volemo... tanto i l'ha scelto lori!!
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

disemo che se i risponde tutti mah?!.... arrivemo a Malga IMe , se catemo... e ghe disen "ok ... questo è il Baldo... buona fortuna!" ...

a parte gli scherzi .....

se il sondaggio propenderà in maniera plebiscitaria sul mah?!.....
secondo me bisognerà pensare a un giro che scontenti/accontenti un poco tutti... o meglio che faccia provare i diversi "tracciati del Baldo"....
.... in su e in giù... tecnici e veloci..... insomma mah?!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito

<padovan-veronese>
Se 'nde` fora de sabo matina voentieri (ma dovari` avere molta pasiensa che` so`scarso. De domenega go qualche problema ...
</padovan-veronese>
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Previsioni per Domenica 7 Maggio


In mattinata cielo in prevalenza sereno, ma con foschie in pianura. Al primo mattino nuvolosità bassa a ridosso dei versanti, in dissolvimento. Nelle ore centrali cielo praticamente sereno su tutta la provincia, tranne in montagna dove ci sarà qualche cumulo irregolare, specie sulla Lessina orientale. Nel pomeriggio copertura nuvolosa alta in aumento a partire dalla provincia occidentale, fino a cielo molto nuvoloso in serata ovunque.
Temperature:
Minime in lieve calo, comprese tra 9 e 11 gradi. Massime in lieve aumento su valori di 24°C circa.
Zero termico: 2900m alle ore 14 in libera atmosfera.

Venti:
Debolissimi dai quadranti orientali su tutta la provincia al primo mattino, in rotazione a sud-ovest in giornata. A carattere di brezza nelle vallate e in pedemontana.


Voli vedar che doman la ve va dritta.
Buon giro
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito


non scrivete queste cose in chiaro se no dopo se el giro fa cagar sembre che se ne semo freghè

io rimango per due giri il sabato e uno la domenica
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

sta a vedar che pioarà al to corso (.... che ne so...tipo ... scatta l'antincendio)...

allora si che ghe sarea da ridar....
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
@scalo: ma no te gavee una gara? allora ti te se subito reclutato come guida per i XC del sabo.

Ho dito che spero de esarghe, no che ghe sarò sicuramente.
De duminica no go mia solo gare, go anca na morosa da far contenta.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
mcmic ha scritto:
portala su... penso che tra tanta gente ghe sia qualcheduno disponibile a contentarla al posto tuo!!

con chela fame de gnocca che ghe in giro sono convinto, era?!???

grasie par l'interessamento ma preferiso contentarla par conto mio...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo