• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

weekend tra lago e montagna.Zona Caprino e Valpolicella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com

ieri sera sono passato di li, già dalla svolta a sx della strada Graziani Malga ime è segnalata...
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Domenica rischiamo di trovare nuvolo comunque vi aggiorno nei prossimi dopo 3 giorni le previsioni non sono più attendibili
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
Sul baldo danno rischio di precipitazioni pomeridiane gia da domani.
Se el baz el me fa la bici e non ghe un tempo da lupi ghe son anca mi
 

BaRT

Biker tremendus
26/4/04
1.337
0
0
52
Verona
it.photos.yahoo.com
BaRT ha scritto:
.. ecco adesso oltre a CINCEN anche tu ti metterai a fare la danza della pioggia!... così ne toca recuperar la domenica dopo !

però ... se fosse mi al vostro posto ... altro che danza della pioggia.... arriverei al rito sacrificale...!
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
Ieri ho parcheggiato la macchina a Bardolino (in quel parcheggio grande sterrato vicino alla caserma dei Vigili del Fuoco), ho scaricato la bici e son partito a farmi un giro.

Da cog*one ho dimenticato il portafogli in macchina (nel portaoggetti, non in vista), ma mi sono portato con me il cellulare. Dopo 15 minuti circa mi sono arrivati degli sms (ho questo servizio attivo) che mi avvisavano che stavano tentando di fare prelievi con la mia carta di credito.
Torno velocemente indietro, per constatare che avevano forzato la portiera della macchina, rubato i contanti e il bancomat (mentre ho trovato la carta di credito con cui erano stati fatti i tentativi di prelievo).
Quindi ragazzi: occhio ... e siate meno co**oni del sottoscritto
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.628
3
0
46
Verona
Visita sito
BaRT ha scritto:
.. ecco adesso oltre a CINCEN anche tu ti metterai a fare la danza della pioggia!... così ne toca recuperar la domenica dopo !
A forsa de balar sembro Jhon Travolta , bhe sperò che se farà anca n'altra domenica.

PioggiaPioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito

Grazie per le info... uno dei motivi perchè sono passato ad una carta prepagata con il minimo indispensabile...
A me all'UCI hanno fregato l'autoradio del controvalore di 50 euro, in compensato mi hanno distrutto la portiera per 200 euro.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
SCalooo ho visto cos'hai votao al sondaggio o-o

HE-HE-HE-HE-HE-HE, se no, se tuti i vota MAH che casso de sondaggio elo???
No el pararia nianca vero. La prossima olta voto DH, va ben??
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
gurubb ha scritto:
A forsa de balar sembro Jhon Travolta , bhe sperò che se farà anca n'altra domenica.

PioggiaPioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia Pioggia

Gheto mia qualcosa de più piacevole da far girar?? Ormai semo in vista del fine settimana...
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
53
Mozzecane - VR
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Grazie per le info... uno dei motivi perchè sono passato ad una carta prepagata con il minimo indispensabile...
A me all'UCI hanno fregato l'autoradio del controvalore di 50 euro, in compensato mi hanno distrutto la portiera per 200 euro.

Se e` per questo e` la terza volta che mi aprono l'auto. Le altre volte pero` non hanno trovato nulla: me l'ero "cavata" con la riparazione del blocchetto della serratura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo