Week-end in MTB a Ponte di Legno

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao

io frequento temù e Ponte di Legno da 25 anni sia in inverno che in estate, da 3 da anni è scoppiata la passione per la MTB quindi ho iniziato a sperimentare i percorsi dell'adamello bike e tolte le due gran fondo che non farò mai... ..sono a buon punto!!!

Confermo che sono tutti percorsi molto belli e ottimamente segnalati (bisogna essere fortuati con il meteo per godersi i panorami)!

Con il gruppo del mio paese l'appuntamento è per l'anno prossimo con obiettivo il percorso aquila con una variante alle bocchette di val massa per vedere i 3 km difortificazioni della I guerra mondiale. Ci sono già stato a piedi ma merita una bella faticata in MTB.. anche per la lunga discesa che poi mi aspetta.

Se l'anno prossimo torni in zona...magari ci si incontra
Ciao
Credo che l'anno prossimo organizzeremo una vacanza del genere in un'altra zona delle alpi ........ chissà mai però che non ci si possa incontrare anche nella zona di Pone di Legno.
Quando andate in zona, provate a postare una comunicazione anche qui ...... poi vedremo.

Ciao

giopeli

Biker novus
1/9/08
39
0
0
Franciacorta
Visita sito
Ciao a tutti !!! anch'io frequento Temù e limitrofi, ci trascorro alcuni fine settimana (mai abbastanza:nunsacci:) e confermo la presenza di giri strepitosi, anche fuori dai circuiti segnati da Adamello Bike. Si può organizzare qualche gita!!! :i-want-t:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo