WE del Calamaro a Porto Rotondo 4 Novembre

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Con Cristian una scappata alla Maddalena la si fa sempre,e poi ricordati che dobbiamo fare il lavoro alla "mia" ex Lapierre......:smile::smile:
Piacere di avervi conosciuto e mi sono dimenticato di farti i complimenti anche per il DW 5600 1er (nulla di grave dicesi Riseman,il tuo orologio. Ottima scelta,parola di collezionista Casio)

In qualsiasi momento volete venire fate un fischio.......una bella giornata a Caprera ci sta sempre bene!!!!!!
Magari ti portiamo a visitare un nuovo museo appena aperto......il garage dov'è stivata tua LaPierre!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori che hanno ben gestito una giornata con diverse attività, anche non pedalatorie, e un numero davvero notevole di partecipanti.

Per quanto mi riguarda sono particolarmente contento di essere finalmente ritornato in sella dopo due mesi e di avere incontrato tantissimi amici che non vedevo da tempo.

Le energie le ho spese tutte per pedalare e di foto ne ho potuto fare giusto un paio ... beccatevele così a crudo.

Punta Lada sullo sfondo
dsc05178v.jpg



dsc05183a.jpg


dsc05187j.jpg


dsc05190f.jpg


dsc05193iq.jpg


Gli amici di Oliena
dsc05198r.jpg


Cala Moresca
dsc05200i.jpg


Batteria costiera
dsc05216.jpg


dsc05219jk.jpg


dsc05223a.jpg


Uno scatto dedicato all'abbigliamento di Yonni64
dsc05197e.jpg
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
anche io ringrazio tutti organizzatori e partecipanti per la splendida giornata
per cause di forza maggiore son dovuto partire prima del terzo tempo:medita::mi rifaro'
alla prossima ,un piccolo contributo fotografico cia'.



[slider]22666[/slider]
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Anche oggi i tanti km sono valsi la pena per trascorrere una intensa giornata piena di natura, mare e posti meravigliosi oltre la magnifica compagnia di tanti bikers di nuova e vecchia conoscenza!! un ringraziamento a Cristian e Patrizia e tutti gli altri organizzatori,ciao al prossimo Calamaro!!!:i-want-t:
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori che hanno ben gestito una giornata con diverse attività, anche non pedalatorie, e un numero davvero notevole di partecipanti.

Per quanto mi riguarda sono particolarmente contento di essere finalmente ritornato in sella dopo due mesi e di avere incontrato tantissimi amici che non vedevo da tempo.

Le energie le ho spese tutte per pedalare e di foto ne ho potuto fare giusto un paio ... beccatevele così a crudo.

Punta Lada sullo sfondo
dsc05178v.jpg



dsc05183a.jpg


dsc05187j.jpg


dsc05190f.jpg


dsc05193iq.jpg


Gli amici di Oliena
dsc05198r.jpg


Cala Moresca
dsc05200i.jpg


Batteria costiera
dsc05216.jpg


dsc05219jk.jpg


dsc05223a.jpg


Uno scatto dedicato all'abbigliamento di Yonni64
dsc05197e.jpg

EHMM...nella fretta stamattina ho messo l'intimo sopra....per fortuna non era quello leopardato!!!:smile::smile::smile:
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Piccolo report fatto col telefonino.......

Arrivati a porto rotondo.....la nostra "carrozza"!!!!
1z34g21.jpg


Primo passo.....iscrizione!!
r1edev.jpg


Cala Sabina....bella!!!!
28a6mxl.jpg


My friends!!
n4ur1s.jpg


Il Cozzaro Solitario.......
2lbj3g3.jpg


.........abbandonata?
rvg3rl.jpg


Andrea e Cristian alias Devastazione e Cristiandel!!!
dzy1qd.jpg


Sosta tecnica......
ne6qs8.jpg


Luci ed ombre a Cala Moresca......
283gg.jpg


Imboscati!!
2ds312o.jpg


Il nostro tavolo? Il più vicino al buffet e soprattutto l'ultimo ad essere abbandonato!!!!!
nmkpoh.jpg


......grazie a tutti!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E bravi Cristian e Giacchette Rosse! Gran giro e ottima compagnia...

bella occasione per rivedere un po' di amici che non vedevo da tempo!

Alla Prossima!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti del WE DEL CALAMARO e anche a chi non ha partecipato. . . :arrabbiat:. . . che dire,una bellissima giornata passata in sella con OTTIMA compagnia in posti da favola complice anche il tempo,temperatura ideale,un grazie a tutte le giacchette rosse bravissime guide e a Cristiandel per averci ospitato e regalato questa bellissima domenica. . . .Non ringrazio il CALAMARO perchè si è fatto desiderare troppo :arrabbiat: . . . e dopo quasi 40 km e troppe calorie consumate :medita: . . . . . . . . . . .alla prossima ciao ciao
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
è giunto il mio turno per i ringraziamenti. Prima di tutto a quelli che hanno partecipato.
In secondo luogo a tutti quelli che periodicamente organizzano questi giri. E' stata la prima volta che ci cimentavamo in una cosa del genere e grazie all'aiuto di tanti amici (Pat, devasta, Pietro, Max, Manu ecc) siamo riusciti a cavarcela. Non è facilissimo ma molto divertente.
Grazie al [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION] (ed un pò anche a DD) che hanno "trainato" quando la mia cagionevole salute mi ha relegato nelle retrovie.
Se c'è stata qualche pecca la prossima volta sarà sistemata (forse).
Ciao a Tutti. Siete simpatici :-) alla prox!
 

fabio.marogna

Biker novus
4/5/10
18
0
0
45
La Maddalena
Visita sito
Con Cristian una scappata alla Maddalena la si fa sempre,e poi ricordati che dobbiamo fare il lavoro alla "mia" ex Lapierre......:smile::smile:
Piacere di avervi conosciuto e mi sono dimenticato di farti i complimenti anche per il DW 5600 1er (nulla di grave dicesi Riseman,il tuo orologio. Ottima scelta,parola di collezionista Casio)

Il tuo occhio ti ha tradito questa volta :-) in realtà si tratta, si di un riseman, ma del modello gw-9200-1er :-)))))))). Fatevi sentire sarà sempre un piacere!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Grazie al [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION] (ed un pò anche a DD) che hanno "trainato" quando la mia cagionevole salute mi ha relegato nelle retrovie.

Ciao a Tutti. Siete simpatici :-) alla prox!

io son stato testimone della bella giornata e dei tuoi attacchi di febbre:
Il cozzaro trainava e quando c'era da "ricompattare" il gruppo metteva avanti DD...:smile::smile::smile:
Come ricompatta lui, nessuno!!!!:smile:
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
45
OLIENA
Visita sito
Aggiungo gli immancabili saluti dal gruppo mtb di Oliena e i ringraziamenti per una splendida pedalata attraverso paesaggi che secondo me sono tra i più belli della Sardegna!!!!!!! vi allego tre foto panoramiche che altro non fanno che confermare quanto da me appena detto!!!!!!
Ciao a tutti e alla prossima a Oliena magari!!!!


image.php


image.php


image.php
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.208
105
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
è giunto il mio turno per i ringraziamenti. Prima di tutto a quelli che hanno partecipato.
In secondo luogo a tutti quelli che periodicamente organizzano questi giri. E' stata la prima volta che ci cimentavamo in una cosa del genere e grazie all'aiuto di tanti amici (Pat, devasta, Pietro, Max, Manu ecc) siamo riusciti a cavarcela. Non è facilissimo ma molto divertente.
Grazie al @cozzaro nero (ed un pò anche a DD) che hanno "trainato" quando la mia cagionevole salute mi ha relegato nelle retrovie.
Se c'è stata qualche pecca la prossima volta sarà sistemata (forse).
Ciao a Tutti. Siete simpatici :-) alla prox!

Bella giornata insieme a tanti amici.
Non credo di aver fatto nulla di particolare ma sono contento di aver partecipato.
I meriti vanno a chi ha organizzato io ho solo partecipato.... e mangiato bene.
Alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo