WE del Calamaro a Porto Rotondo 4 Novembre

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan

In qualsiasi momento volete venire fate un fischio.......una bella giornata a Caprera ci sta sempre bene!!!!!!
Magari ti portiamo a visitare un nuovo museo appena aperto......il garage dov'è stivata tua LaPierre!!!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori che hanno ben gestito una giornata con diverse attività, anche non pedalatorie, e un numero davvero notevole di partecipanti.

Per quanto mi riguarda sono particolarmente contento di essere finalmente ritornato in sella dopo due mesi e di avere incontrato tantissimi amici che non vedevo da tempo.

Le energie le ho spese tutte per pedalare e di foto ne ho potuto fare giusto un paio ... beccatevele così a crudo.

Punta Lada sullo sfondo











Gli amici di Oliena


Cala Moresca


Batteria costiera






Uno scatto dedicato all'abbigliamento di Yonni64
 

palomar

Biker serius
4/1/12
258
8
0
gavoi
www.bikingavoi.com
Bike
cube stereo 150 2019
anche io ringrazio tutti organizzatori e partecipanti per la splendida giornata
per cause di forza maggiore son dovuto partire prima del terzo tempo:mi rifaro'
alla prossima ,un piccolo contributo fotografico cia'.



[slider]22666[/slider]
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito
Anche oggi i tanti km sono valsi la pena per trascorrere una intensa giornata piena di natura, mare e posti meravigliosi oltre la magnifica compagnia di tanti bikers di nuova e vecchia conoscenza!! un ringraziamento a Cristian e Patrizia e tutti gli altri organizzatori,ciao al prossimo Calamaro!!!
 

yonni64

Biker serius
20/9/10
286
0
0
ghilarza
Visita sito

EHMM...nella fretta stamattina ho messo l'intimo sopra....per fortuna non era quello leopardato!!!
 

Maratalex

Biker superis
18/11/11
447
5
0
La Maddalena
Visita sito
Bike
DeVinci Spartan
Piccolo report fatto col telefonino.......

Arrivati a porto rotondo.....la nostra "carrozza"!!!!


Primo passo.....iscrizione!!


Cala Sabina....bella!!!!


My friends!!


Il Cozzaro Solitario.......


.........abbandonata?


Andrea e Cristian alias Devastazione e Cristiandel!!!


Sosta tecnica......


Luci ed ombre a Cala Moresca......


Imboscati!!


Il nostro tavolo? Il più vicino al buffet e soprattutto l'ultimo ad essere abbandonato!!!!!


......grazie a tutti!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
E bravi Cristian e Giacchette Rosse! Gran giro e ottima compagnia...

bella occasione per rivedere un po' di amici che non vedevo da tempo!

Alla Prossima!
 

mascalzone

Biker superis
26/4/12
435
0
0
gavoi
Visita sito
Ciao a tutti i partecipanti del WE DEL CALAMARO e anche a chi non ha partecipato. . . . . . che dire,una bellissima giornata passata in sella con OTTIMA compagnia in posti da favola complice anche il tempo,temperatura ideale,un grazie a tutte le giacchette rosse bravissime guide e a Cristiandel per averci ospitato e regalato questa bellissima domenica. . . .Non ringrazio il CALAMARO perchè si è fatto desiderare troppo . . . e dopo quasi 40 km e troppe calorie consumate . . . . . . . . . . .alla prossima ciao ciao
 

cristiandel

Biker ultra
11/4/11
613
2
0
olbia
bikegallura.it
è giunto il mio turno per i ringraziamenti. Prima di tutto a quelli che hanno partecipato.
In secondo luogo a tutti quelli che periodicamente organizzano questi giri. E' stata la prima volta che ci cimentavamo in una cosa del genere e grazie all'aiuto di tanti amici (Pat, devasta, Pietro, Max, Manu ecc) siamo riusciti a cavarcela. Non è facilissimo ma molto divertente.
Grazie al [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION] (ed un pò anche a DD) che hanno "trainato" quando la mia cagionevole salute mi ha relegato nelle retrovie.
Se c'è stata qualche pecca la prossima volta sarà sistemata (forse).
Ciao a Tutti. Siete simpatici alla prox!
 

fabio.marogna

Biker novus
4/5/10
18
0
0
45
La Maddalena
Visita sito

Il tuo occhio ti ha tradito questa volta in realtà si tratta, si di un riseman, ma del modello gw-9200-1er ))))))). Fatevi sentire sarà sempre un piacere!!!
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Grazie al [MENTION=25989]cozzaro nero[/MENTION] (ed un pò anche a DD) che hanno "trainato" quando la mia cagionevole salute mi ha relegato nelle retrovie.

Ciao a Tutti. Siete simpatici alla prox!

io son stato testimone della bella giornata e dei tuoi attacchi di febbre:
Il cozzaro trainava e quando c'era da "ricompattare" il gruppo metteva avanti DD...
Come ricompatta lui, nessuno!!!!
 

iarro2815

Biker serius
7/9/08
144
0
0
46
OLIENA
Visita sito
Aggiungo gli immancabili saluti dal gruppo mtb di Oliena e i ringraziamenti per una splendida pedalata attraverso paesaggi che secondo me sono tra i più belli della Sardegna!!!!!!! vi allego tre foto panoramiche che altro non fanno che confermare quanto da me appena detto!!!!!!
Ciao a tutti e alla prossima a Oliena magari!!!!






 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.211
108
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008

Bella giornata insieme a tanti amici.
Non credo di aver fatto nulla di particolare ma sono contento di aver partecipato.
I meriti vanno a chi ha organizzato io ho solo partecipato.... e mangiato bene.
Alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo