Waste Trail

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
la prossima volta che venite a casa nostra, vedete di non lasciare le bottiglie in giro, poi portate una pala, visto che ne è sparita una.
inoltre per chi è così babbo da fermarsi sui kick, mi sono rotto la ------- di dover mettere sempre a posto i danni altrui per poter girare...
e prima di girare guardate bene come sono i salti, perchè così devono restare quando ve ne andate!

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
CHI VIENE AL J PER FAVORE SI PORTI DIETRO LA POMPETTA PER L'ARIA DELLE FORCHE CHE HO LA DIRT JAM CHE MANCA POCO CHE VADA A PACCO QUANDO MI SIEDO!(dado nn ce l'hai te?)

GRAZIE

bmx-to-

Biker extra
noi eravamo pronti x spalare ma non c'era nessuno e non sapevamo dove spalare quindi abbiamo solo girato ma la capannina l'avete tirata giù voi???..la prossima settimana non ci siamo..lavoriamo il doppio tra due settimane..eheheh ciao shooo

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
ma il rifugio antiatomiko è venuto giu?!?!?
nooooo!!!
vabbe... tanto era da rifare \ ingrandire.....
prossima volta ci mettiamo io e demo e la tiriamo su....
se lo fate voi mettete almeno una fila di quadrettoni in piu'....
si stava troppo stretti prima...!!!

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Ste la prox sett non ci siamo nel week-end..ma in sett si..o martedi o giobia..ok??diteci solo se ce qualcuno..ah oggi è venuto uno con una specy rockhopper rossa..boh l'abbiamo salutato e tutto ma poi quando ha incominciato a girare io e ste ci siamo guardati in faccia preoccupati...non sapevamo cosa dirgli perchè magari era un local che aveva spalato un sacco..comunque sul secondo piccolo e sul primo grande sembrava volesse distruggere il landing..dopo un po gliela abbiamo fatto notare..e ha smesso..non sapevamo cosa fare e avevamo paura di doverci prendere poi la responsabilità..so che al vostro trail vigono delle leggi che dicono di rispettare tutti perchè il waste è abusivo..e se abbiamo sbagliato fatecelo notare..grazie e la prox volta spero ci sia qualcuno!!comunque la capanna si vedeva che era stata messa a posto da qualcuno..ciao..o-o o-o

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Si infatti fate sapere(che mettiamo a posto il gazebo se non l'avete gia fatto)... ..devo prendere confidenza con sti cazz di salti...senno non sarò mai un vero tossico..

@enry_mega_drop..come puoi notare ci sono mercoledi..se ti va di venire con la pompetta mi fai un favore..grazie ciao..o-o o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo