Waste Trail

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
bmx-to- ha scritto:
ho chiesto qui perchè ieri ho girato con loro e mi hanno detto di accattarmi le protezioni e chiedevo a loro che le usano se andavano bene queste...
io ho le dainese ke piu' o meno son simili...anke marco e damiano e altri... tutto sommato vanno bene anke se sono piu' da dh ke da bmx.... ma la pedalata sullo stinko te le parano....
su wup (si kiama cosi' quel negozio di bicilettine?) c'erano delle protezioni molto COOL di una marka ke aveva come simbolo uno scimmione (stile king kong), quelle li mi sembrano abbastanza adatte alla bm... e poi son anke fighe!!

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
34
Torino!
Visita sito
cmq... è girabile?
le acque si sono un po ritirate?
in questi giorni vengo e facciamo un po di canali di irrigazione e ci coltiviamo un po di riso tossiko!!!

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
aaaaaah....non lo sapevo..vabbè era ovvio che non potessi saperlo..e cosi uno di alpignano beach(patria dei goddass e del birkeller)è andato al waste...bè la prossima volta che ci vai fammi un fischio(o mandami una mail)che andiamo insieme...comunque le protezioni la prima volta che vieni alla mini a rivoli dimmelo che te le faccio vedere...ciauz e scusate l off-topic..o-o o-o o-o o-o o-o

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
bmx-to- ha scritto:
allora aspetto la recensione di piè..ieri non ho visto cosa aveva..comunque secondo te eddy sono buone??..mde18..io non ho ancora capito chi sei..se mi vedi alla mini dimmi che sei tu!!..ciao sho!!!

Ti ho mandato il mio numero via MP...ma poi figurati se non mi hai mai visto..l'unico picio a rivoli che ha un mde...cmq la prossima volta ti dico chi sono..mercoledi vado a fare un salto alla mini...o-o o-o o-o

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Mde18 ha scritto:
Ti ho mandato il mio numero via MP...ma poi figurati se non mi hai mai visto..l'unico picio a rivoli che ha un mde...cmq la prossima volta ti dico chi sono..mercoledi vado a fare un salto alla mini...o-o o-o o-o
sarà..ma credo che MDE sia un buon marchio..e il keeper mi gusta assai

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
No No...sono felice delle mia bici...è che magari ho esagerato un po..allora il picio intendeva:persona intelligente che ha acquistato una mde..cioè alla fine di tutto:le mde sono bellissime!!!ciauz..

le mde sono bellissime bici (leccata a fede ma è vero...)
il waste è girabile ma dopo il wall e la spina è da risistemare ( buco di marea dopo il 4° e il roller che avete, stupidamente, smontato) però si manda tranquilli, la linea gianduja è da scavare di nuovo...
per il discorso di protezioni...giusto per fare un confronto:

guarda bene...senza pettorina e nulla sulle braccia...magliettina... e ad inizio run gli hanno dovuto ricordare il casco...pazzo? secondo me sa fino a dove spingere in relativa sicurezza...
ah, è il suo primo backflip one hander (gap da 12mt) ed il suo primo backflip risale al salto precedente...first try sul duro, gap da 20...

io capisco spingere all'uso delle protezioni...ma non si deve esasperare!!

per bmx to, le protezioni che hai postato sono simili alle mie, vanno stra bene, quelle specifiche per bmics tengono troppo caldo secondo me...

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
marco non è mia intenzione farvi la predica, son vecchio, ma nn voglio sostituirmi ai vostri parens: loro smazzeranno (magari per altro..) a sufficienza.
Le cose stanno così: fin che va bene..bene...se va male, non c'è casco(o pettorina) che tenga. Le zone di grigio(che sono quelle che capitano più frequentemente) si possono evitare: dall'alto dei miei capelli grigi, suggerisco di limitare...il "grigio":-P
Anche a me da fastidio portare le protezioni per enne (mila ) metri dislivello in salita, ma poi scendendo le benedico...un tempo anch'io le ritenevo inutili..poi a forza di cerotti comprati in farmacia ho deciso di cambiare investimento: ho comprato delle azioni dainese..in regalo sono arrivate le protezioni
Ora, esco dal vs angolo, ma continuerò a seguirvi: voi fate ciò che noi umani sognamo..volate!

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Shown, le protezioni sono importanti!
Sappiamo tutti che il casco e le ginocchiere sono scomode e quando sono sudate puzzano, per questo; tanti rider girano senza protezioni per sentirsi più fluidi nei movimenti.
Magari voi eravate ancora pivelli, ma nel settembre del 2001 ai campionati italiani di bmx park a Jesolo un nostro amico di nome di Raffaello, a causa di una banalissima caduta cadde per terra urtando la testa sul bordo di un quarter. Probabilmente se Raffaello avesse avuto il casco ora sarebbe ancora tra di noi.

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo