ho chiesto qui perchè ieri ho girato con loro e mi hanno detto di accattarmi le protezioni e chiedevo a loro che le usano se andavano bene queste...
io ho le dainese ke piu' o meno son simili...anke marco e damiano e altri... tutto sommato vanno bene anke se sono piu' da dh ke da bmx.... ma la pedalata sullo stinko te le parano....bmx-to- ha scritto:ho chiesto qui perchè ieri ho girato con loro e mi hanno detto di accattarmi le protezioni e chiedevo a loro che le usano se andavano bene queste...
bmx-to- ha scritto:allora aspetto la recensione di piè..ieri non ho visto cosa aveva..comunque secondo te eddy sono buone??..mde18..io non ho ancora capito chi sei..se mi vedi alla mini dimmi che sei tu!!..ciao sho!!!
sarà..ma credo che MDE sia un buon marchio..e il keeper mi gusta assaiMde18 ha scritto:Ti ho mandato il mio numero via MP...ma poi figurati se non mi hai mai visto..l'unico picio a rivoli che ha un mde...cmq la prossima volta ti dico chi sono..mercoledi vado a fare un salto alla mini...o-o o-o o-o
marco non è mia intenzione farvi la predica, son vecchio, ma nn voglio sostituirmi ai vostri parens: loro smazzeranno (magari per altro..) a sufficienza.Marco_pepperoni ha scritto:guarda bene...senza pettorina e nulla sulle braccia...magliettina... e ad inizio run gli hanno dovuto ricordare il casco...pazzo? secondo me sa fino a dove spingere in relativa sicurezza...
ah, è il suo primo backflip one hander (gap da 12mt) ed il suo primo backflip risale al salto precedente...first try sul duro, gap da 20...
io capisco spingere all'uso delle protezioni...ma non si deve esasperare!!
per bmx to, le protezioni che hai postato sono simili alle mie, vanno stra bene, quelle specifiche per bmics tengono troppo caldo secondo me...
grande joker quando vieni a farci visita al waste?????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?