Walter Belli giovedì sera 10 aprile su canale5

T

teoDH

Ospite
mi aggrego ai complimenti.....ma a parte tutto questo fantomatico bike park no limits è aperto ed agibile?????non si riescono a trovare info dirette,e a detta di molti non rispondono alle mail(credo per gli impegni sia chairo!)

A breve sarò su da Walter per recensire insieme a Luca il Pazzo il park per TuttoMTB.

So che in questi giorni Walter sta ultimandone la preparazione postinvernale, vi terrò aggiornati al mio ritorno!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Bravo Walter, purtroppo il record è durato pochi minuti. 14 salti contro 15,
però mi chiedo non sarebbe stato più regolare, usare la stessa bike o-o
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
Bellissimo spettacolo!!
Bravissimi tutti e due, però tifo per il campione italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Walter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla prossima "sfida"!!! :duello::prost: :celopiùg:
 

kaio

Biker assatanatus
Grande Walter!!! il 15° salto non ti è stato assegnato veramente per un soffio!

Ho notato le 2 diverse tecniche, tu atterravi sempre prima con l'anteriore e ti giravi più velocemente, mentre il tuo avversario atterrava sempre di posteriore e mi pareva un pochino più lento nel girarsi...

Bravi entrambi, bello spettacolo! :-?
 

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
Per un soffio non c'e' l'ha fatta.....mannaggia....comunque inutile dirvi che amarezza vedere quelle belle bici in mano ai fichi d'india che le sbattevo da una parte e dall'altra.....mi mangiavo le mani......
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
non ha battuto il record, peccato, però è stato molto bravo.
pensavo che avendo un bike più "piccola" e leggera, fosse avvantaggiato, evidentemente non è stato così.
sarà per la prossima!
 

OLUM

Biker serius
Avevano 2 bici diverse xchè abitualmente usano 2 bici diverse. Poi per quel tipo di passaggio nessuno dei due era avvantaggiato. forse Comas aveva la bici leggermente + lunga, ma non credo che a quei livelli sia una cosa "sensibile".
Sicuramente ci sarebbe stata differenza se lo spagnolo avesse dovuto usare una 20" o walter una 26".
Credo che nessuno, per esempio, si alleni che sò con un Ancillotti, e poi corra con una BMX....
Bravi entrambi e W IL TRIAL
:}}}::}}}::}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo