Walter Belli a Whistler

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
...bel video, bel posto, il Belli l'ho visto "vicino-vicino" un paio d'anni fa alla fiera di Milano (stand Axo), gran spettacolo di bike trial in un fazzoletto...
...e alcune immagini spero facciano capire a tutti che le protezioni servono eccome anche ai pro, non invece che è "pro" non metterle...

basta guardare peat campione del mondo eppure usa le ginocchiere lunghe!!!

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Bel video......ke ricordi. In giugno ci sono stato pure io a whistler in viaggio di nozze (gli ultimi giorni però..), prima o poi ci ritorno.....è un sogno!!! Peccato solo non avere avuto degli amici con cui condividere il divertimento!!

walair

Biker novus
4/8/05
19
0
0
Parma
Visita sito
Grazie Marco per il post ed a tutti quelli del forum per la visione, il video (che ho girato e montato io il tutto con una helmetcam, foto comprese, ed un mac) sta avendo grande successo...

go partyyyy Walter!!!!

• Mi piace
Reactions: jacky style

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...Bravissimo anche Andrea Mocellin, ho avuto modo di vederlo all'opera nell'ultima gara DH del triveneto, beh un vero missile terra-aria-terra...
...se questi sono gli effetti del training in Whistler con WB, mi sa che farebbero bene a farci un ritiro tutti i nazionali...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo