Wall Ride Store (Fratta Terme -FC-): grazie !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Volevo ringraziare il negozio Wall Ride Store di Fratta Terme (FC) per avermi sostituito in garanzia la sacca idrica Deuter Source che, dopo un anno circa di utilizzo, aveva iniziato a fare delle strane "bolle" nella parte bassa, come se le due pellicole che compongono la sacca si fossero separate.
Non sono un loro 'affezionato' cliente (ho acquistato da loro solo uno zaino e poche altre cose) però dopo soli 20gg (c'erano le fiere di mezzo) mi hanno chiamato oggi per dirmi che avevano una nuova sacca per me !
Alla fine non è tanto per il valore della sacca in sè quanto trovare ancora negozianti così disponibili anche nelle piccole cose che fa certamente molto molto piacere !!!
 

Snowslide

Biker urlandum
7/9/04
568
1
0
Ravenna
Visita sito
Non posso fare altro che confermare, sia mau che gilly sono sempre disponibilissimi oltre che estremamente preparati. Da quando sono passato a Gary Fisher non frequento più il negozio come negli anni passati (quando era spaccopacco) ma se vi serve una GT andate lì e andate sul sicuro.
Saluti
Gabriele
 

Classifica mensile dislivello positivo