Wahoo bolt problema mappe sincronizzazione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


christ9523

Biker novus
4/5/19
1
0
0
29
Spilamberto
Visita sito
Bike
Canyon - Grand Canyon AL SL 7.0
Salve a tutti, ho da pochi giorni il bolt e per le prime 2 uscite è andato tutto bene sincronizzando i giri sia nell'app di elemnt sia sulle app connesse (strava, komoot ecc...). Oggi ho fatto il terzo giro in mtb e concluso il giro non me l'ha sincronizzato in nessuna app, non me lo fa vedere neanche nell'app di elemnt.

Nella cronologia di elemnt vedo l'anteprima del giro, i dati sono corretti (tempi, distanze...), solo nella mappa vedo che c'è una riga dritta che arriva in oceano. Vedi allegato screen

Il dispositivo è aggiornato, anche le mappe, ho solo quella italiana che è quella che mi interessa, le altre del mondo le ho eliminate. Ho già provato a disconnettere account, dispositivo e ricollegare il tutto rifacendo le sincronizzazioni necessarie ma non ho risolto.

Cosa può essere successo? Le mappe non penso che siano il problema. Ha sballinato il gps?
È successo a qualcuno?
Non ho trovato altre discussioni su questo problema.
 

Allegati

  • Screenshot_20210328-210912.jpg
    Screenshot_20210328-210912.jpg
    187 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo