W-E Umbro, dal 14 al 16 !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
Io non ce l'ho, forse Tottero.
ok..speriamo che tottero si ricordi di me (remember spoleto-aprile 2008, con stex, giuglia e gli altri?)
proverò ad avventurarmi,
con le vostre info, alcuni sentieri che ho già battuto e la carta kompass, ce la dovrei fare.

p.s. a proposito land, concittadino, quando si organizza un'uscita insieme?
io intanto mi alleno...sarà dura starti dietro
 

tottero

Biker dantescus
ok..speriamo che tottero si ricordi di me (remember spoleto-aprile 2008, con stex, giuglia e gli altri?)
proverò ad avventurarmi,
con le vostre info, alcuni sentieri che ho già battuto e la carta kompass, ce la dovrei fare.

p.s. a proposito land, concittadino, quando si organizza un'uscita insieme?
io intanto mi alleno...sarà dura starti dietro

Ricordati che noi siamo partiti da San Giovanni di Collepino e arrivati a Spello...
ritornati poi ai mezzi con un'altra auto lasciato a Spello!

per compiere il giro perfetto secondo me l'ideale sarebbe partire da Spello, salire a Collepino per la pineta, tagliare il pezzo del Marchetto e risalire da sopra Armenzano direttamente agli stazzi da dove prendi il giro originario...

comunque...questa è la traccia, il giro merita alla grande!!! :i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Subasio.zip
    35,1 KB · Visite: 8

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
p.s. a proposito land, concittadino, quando si organizza un'uscita insieme?
io intanto mi alleno...sarà dura starti dietro
No no per quello puoi stare tranquillo! :-)
Organizziamo pure quando vuoi, magari non in questo periodo che ho degli impegni ma all'incirca dopo la metà del mese sarò più disponibile.
 

violator

Biker ultra
13/4/08
666
4
0
into the wild
Visita sito
Bike
Enduro Comp 650b
grazie per la traccia tottero!

gran bella giornata sul subasio oggi.
son partito tardi (stanotte non ho chiuso occhio per il caldo) ma son riuscito a farlo quasi per intero: ed ho scoperto sentieri che non avevo ancora battuto, bello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo