VP-free VS Uzzi DH

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ciao xecondo voi sono molto simili questi due telai come sistema e geometria??
uno viene consigliato con forka da 170 e l'altro superiore a 200 ...
come mai? è così tanto diverso?
ho provato per la prima vonta il VP.free oggi e sinceramente tanto di cappelo al telaio ma con una 666rc (170) effettivamente davanti si stà un pò "bassi" volevo utilizzarla come bike da freeride per pedalare(con calma) quando non cè la risalita disponibile ma a qussto punto non sò se ho fatt una cavoltata e avrei dovto prendere l'Huzzi???
mi date un consiglio?
tnxs

ciauzzzzzz :-x
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
quando su mbw hanno provato la vp con 888 l'angolo di sterzo era 64 gradi, quindi fin troppo aperto.
la 66 dal 170 dovrebbe essere lunga circa 3 cm in meno della 888 da 200, quindi come angolo dovresti avere 66 gradi circa, bello aperto comunque.
imho non e' un problema di lunghezza forcella.
prova al max a montare un attacco manubrio piu' corto e rialzato, con manubrio piu' riser.
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Ciao :Ninja: :) vedi alla fine ho fato anche questa :-? ! :-? ! :-? !
ma pù che altro volevo utilizzarla freeride ...
che volevi dire con la tua affermazione? che va bene così? con la 66rc?
oppure cosa?

OT:che piastre hai preso per la 888r?
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
Fish ha scritto:
Ciao :Ninja: :) vedi alla fine ho fato anche questa :-? ! :-? ! :-? !
ma pù che altro volevo utilizzarla freeride ...
che volevi dire con la tua affermazione? che va bene così? con la 66rc?
oppure cosa?

OT:che piastre hai preso per la 888r?

hai fatto bene...voglio vedere una foto...di che colore l'hai presa?

anch'io ci pedalo sempre non ci faccio dh only, ti dirò, uso di più quella che la heckler...
secondo me con la 66 da 170 l'angolo è giusto, dovrebbe essere come con la mia 888 con piastre ribassate...quanto misura dal mozzo al canotto?
visto poi che la usi non solo per fare dh tienila così...imho

le piastre sono della risse...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
:Ninja: ha scritto:
hai fatto bene...voglio vedere una foto...di che colore l'hai presa?
L'ho presa quel grigio tipo annodizzato...non sò di preciso come si chiamo il trattamento comq è tipo una verince ch prende a bagno attraverso un giramento di elettroni :smile: :smile: :smile:
cmq è bella ..solo difficile da pulire :(
:Ninja: ha scritto:
anch'io ci pedalo sempre non ci faccio dh only, ti dirò, uso di più quella che la heckler...
secondo me con la 66 da 170 l'angolo è giusto, dovrebbe essere come con la mia 888 con piastre ribassate...quanto misura dal mozzo al canotto?

bho ora ci tengo 2 spessori sotto da un cm per vedere come mi ci trovo e devo dire che non è alta sull'anteriore ..quasi li lascerei ...

:Ninja: ha scritto:
visto poi che la usi non solo per fare dh tienila così...imho

le piastre sono della risse...
si infatti la uso quando andiamo inmontagna a divertirci con gli amici e non esistono risalite :D per il resto stò aspettando l'm3 ...spriamo la mandino presto !!

dove hai comprato le piastre?hai un link?(dillo se ti scasso i maroni :))
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
:!: Ciao per la VPFREE ho un amico che ha montato la 888 da 170 con piastre originali e credimi fa uscite anche xc da 2/3 ore con salita usa una L prima aveva una Bullit,
Calcola che è alto 203 cm. con canotto sella da 440mm., ed è uno che salta dice che si trova da dio.
Se vi servono dritte sul 5elemento è in grado di metterlo a punto molto bene.
Ciao
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
Se vi servono dritte sul 5elemento è in grado di metterlo a punto molto bene.
:) si mi servirebbe sapere dove ha comprato il bussolotto per regolare la dimensione della camera d'aria..io non riesco a trovarne uno ce ci entri nella sede quando è quasi al massino della compressione ....forse mi toccherà tornire quello che ho :( ..ciao cia o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo