Votec

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Sig! Sig! :cry: :cry: :cry:

Mi duole il cuore ma purtroppo devo segnalare un caso di malassistenza.
Purtroppo ho avuto bisogno di assistenza da parte di Votec per poter reperire degli elastomeri e molle per la mia GS4 Classic, ma a distanza di un anno nessuna risposta (probabilmente anche a causa di dei problemi finanziari della casa madre). Nemmeno mandando mail in germania ho avuto risposte, la cosa è confermata anche da uno dei miei sivende, rivenditore Votec, che ha aspettato 3 mesi un manubrio da FR. Vabbè che sono in crisi, ma almeno una risposta del tipo 'non abbiamo più nulla, vai da un'altra parte' sarebbe stata ben accetta. Peccato perchè le bige sono eccezzionali, forke comprese, così ora dovrò autocostruirmi un sistema ad aria per la mia GS4.
Peccato, ero intenzionato a acquistare altre Votec in futuro, ma visto i precedenti penso che cambierò parrocchia
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ricky ha scritto:
Costruiscine due........anche io sarei interessato....

Se non hai fretta per il momento ho ideato il sistema di funzionamento, mollpositiva e molla negativa a depressione nello stelo di sinistra e controllo del ritorno stile bergman nello stelo di sinistra, poi lo disegno, realizzo le parti e se funziona lo posto nel forum, allora più che volentieri
:-? :-? :-?
 

Ricky

Biker superioris
19/1/04
925
11
0
Brescia
Visita sito
Pensavo scherzassi..... comunque l'idea mi attira una cifra! di spazio negli steli ce n'è......

Comunque la mia forka lavora troppo bene anche ad elastomeri e molla!

se ti interessa dal mio negoziante molti hanno comprato il modello ad aria. Conoscendo la gente che lo freq non mi stupirei se alcuni decidessero di venderla.....se ti interessa fammi sapere che mi informo.

ciao
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
io posso dire che è + di 1 mese che sto aspettando una GS5.1 air quadrat e ancora non se ne vede l'ombra!
il fatto è che non ci sono molte alternative , se uno vuole una fork doppia piastra di peso contenuto.
Le Acros vanno bene, ma mi pare un 'vorrei ma non posso'
Le Maverick sono bellissime ma anche per queste credo ci sia da aspettare parecchio tempo, e poi qui credo che il prezzo lieviti ulteriormente
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
ghianda ha scritto:
io posso dire che è + di 1 mese che sto aspettando una GS5.1 air quadrat e ancora non se ne vede l'ombra!
il fatto è che non ci sono molte alternative , se uno vuole una fork doppia piastra di peso contenuto.
Le Acros vanno bene, ma mi pare un 'vorrei ma non posso'
Le Maverick sono bellissime ma anche per queste credo ci sia da aspettare parecchio tempo, e poi qui credo che il prezzo lieviti ulteriormente

Gia', anche perchè le Maverick non mi sembra costino poco.

Un vero peccato perche le Votec sono veramente eccezzionali :cry:
 

liquid

Biker serius
20/6/03
198
0
0
torino
Visita sito
pcortesi ha scritto:
ghianda ha scritto:
io posso dire che è + di 1 mese che sto aspettando una GS5.1 air quadrat e ancora non se ne vede l'ombra!
il fatto è che non ci sono molte alternative , se uno vuole una fork doppia piastra di peso contenuto.
Le Acros vanno bene, ma mi pare un 'vorrei ma non posso'
Le Maverick sono bellissime ma anche per queste credo ci sia da aspettare parecchio tempo, e poi qui credo che il prezzo lieviti ulteriormente

Gia', anche perchè le Maverick non mi sembra costino poco.

Un vero peccato perche le Votec sono veramente eccezzionali :cry:

si ma anche le Votec costano un pacco, alla fine come le maverick (guardate il mio post su sospensioni)
questo è il motivo per il quele non ho mai comprato Votec e non comprerò Maverick (forse) IL PREZZO
E' come comprare SOLVA per la moto da cross, forca e mono ti costano come la moto intera....ma sono uno spettacolo
 

tep

Biker popularis
22/5/03
99
0
0
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Sig! Sig! :cry: :cry: :cry:

Mi duole il cuore ma purtroppo devo segnalare un caso di malassistenza.
Purtroppo ho avuto bisogno di assistenza da parte di Votec per poter reperire degli elastomeri e molle per la mia GS4 Classic, ma a distanza di un anno nessuna risposta (probabilmente anche a causa di dei problemi finanziari della casa madre). Nemmeno mandando mail in germania ho avuto risposte, la cosa è confermata anche da uno dei miei sivende, rivenditore Votec, che ha aspettato 3 mesi un manubrio da FR. Vabbè che sono in crisi, ma almeno una risposta del tipo 'non abbiamo più nulla, vai da un'altra parte' sarebbe stata ben accetta. Peccato perchè le bige sono eccezzionali, forke comprese, così ora dovrò autocostruirmi un sistema ad aria per la mia GS4.
Peccato, ero intenzionato a acquistare altre Votec in futuro, ma visto i precedenti penso che cambierò parrocchia

resisti!!! Il platigrado Votec si sta rimettendo in movimento.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo