be...vorrà dire che anche l'eventuale premio del diretur sarà virtuale e non reale....
o-o
o-o
E' una truffa!!! I bacetti devono essere reali e documentati!!
Bazooka tu sei complice..ti sei venduto per 2 arance ed 1 cocomero...
boSS sei un feTentOne mi avevi promesso baceTTi x tutti a caldirola e per me ortaggi freschi del tuo orticelloe adesso mrdottpecora viene a dire che mi son venduto per della semplice frutta adesso o confermi quanto promessomi oppure vado su un altro piCCì e voto x quello che ha fatto la macro al muro
e va bene, se vinco porto una cassa di birra tedesca
In bocca al lupo per Marco.
Ragazzi, ricordate che si può votare solo una volta per ogni IP. Ma se uno ha il Pc in ufficio e anche a casa, può votare due volte o-ovotato dall'ufficio, questa volta per il diretur o-o
scafo, scafo... non mi freghi! tu hai la faccia di quello che ha votato x la macro del muro
Dai Raghi, Marco è al 13%, in testa!!!
Dietro ci sono Vojtek e Lozza al 10%, ma se ci impegnamo ce la si fa...
Io oggi ho votato da 7 PC di un cliente dove sono stato, oltre a quelli qui da me in azienza e quelli a casa, e sto mandando mail ad amici a nastro... spammate un po anche voi...
UNITI PER IL DIRETUR VERSO IL PREMIO CHE SI MERITA!!!:-?
Ragazzi, ricordate che si può votare solo una volta per ogni IP. Ma se uno ha il Pc in ufficio e anche a casa, può votare due volte o-o
GRANDIOSI RAGASSI!!!! AVANTI COSI'!!!!!
se volete aiutare il boSSa vincere copiate e incollate questa stringa: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59684 nella vostra firma come ho fatto ioo-o in questo mondo una marea di forumendoli verrà a sapere del concorso e potranno esprimere la loro preferenza o-o
ma dove vedi la classifica?
Dopo che hai votato, cliccando sulle miniature si apre la foto e ti dice a che percentuale è!!!
Piuttosto, sai quando si chiudono le votazioni???
La prossima settimana sono da un cliente con circa 100 postazioni...
Ragazzi, ricordate che si puo votare solo una volta per ogni IP. Ma se uno ha il Pc in ufficio e anche a casa, puo votare due volte o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?