:) Vota Toniolo (:

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
E' una truffa!!! I bacetti devono essere reali e documentati!!
Bazooka tu sei complice..ti sei venduto per 2 arance ed 1 cocomero...

boSS sei un feTentOne mi avevi promesso baceTTi x tutti a caldirola e per me ortaggi freschi del tuo orticello :sumo: e adesso mrdottpecora viene a dire che mi son venduto per della semplice frutta :sumo: :sumo: :sumo: adesso o confermi quanto promessomi oppure vado su un altro piCCì e voto x quello che ha fatto la macro al muro :maremmac: :mrgreen:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
boSS sei un feTentOne mi avevi promesso baceTTi x tutti a caldirola e per me ortaggi freschi del tuo orticello :sumo: e adesso mrdottpecora viene a dire che mi son venduto per della semplice frutta :sumo: :sumo: :sumo: adesso o confermi quanto promessomi oppure vado su un altro piCCì e voto x quello che ha fatto la macro al muro :maremmac: :mrgreen:

e va bene, se vinco porto una cassa di birra tedesca :mrgreen:
 

mariobros

Biker serius
13/6/06
200
0
0
verona
Visita sito
Votato già lunedì. E Diretur, siccome che anche quest'anno, come gli ultimi 14, vado all'Oktoberfest dal 3 al 5 di ottobre, fatti trovare, così non serve che porti la cassa di birra, ce la offri direttamente sul posto......
Haloa.
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ecco.... e poi si parla di corruzione/concussione all'italaiana......

Io Non voglio Bacetti, un me ne fo 'na cippa.....
Voglio il birrozzo Germanico....

In bocca al lupo per Marco.
 
T

teoDH

Ospite
Dai Raghi, Marco è al 13%, in testa!!!
Dietro ci sono Vojtek e Lozza al 10%, ma se ci impegnamo ce la si fa...

Io oggi ho votato da 7 PC di un cliente dove sono stato, oltre a quelli qui da me in azienza e quelli a casa, e sto mandando mail ad amici a nastro... spammate un po anche voi...

UNITI PER IL DIRETUR VERSO IL PREMIO CHE SI MERITA!!!:-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dai Raghi, Marco è al 13%, in testa!!!
Dietro ci sono Vojtek e Lozza al 10%, ma se ci impegnamo ce la si fa...

Io oggi ho votato da 7 PC di un cliente dove sono stato, oltre a quelli qui da me in azienza e quelli a casa, e sto mandando mail ad amici a nastro... spammate un po anche voi...

UNITI PER IL DIRETUR VERSO IL PREMIO CHE SI MERITA!!!:-?

grazie! :bum-bum-:
ma dove vedi la classifica?
 
M

mares

Ospite
sono riuscito a fare il bis
avanzo du baci e... soprattutto, du bire o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
GRANDIOSI RAGASSI!!!! AVANTI COSI'!!!!!
se volete aiutare il boSS :capitani: a vincere copiate e incollate questa stringa: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=59684 nella vostra firma come ho fatto ioo-o in questo mondo una marea di forumendoli verrà a sapere del concorso e potranno esprimere la loro preferenza o-o

ehh..ma qui ci vuole allora una SERIA ricompensa...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: quanto ci dà il diretur x ogni voto?..:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

a parte scherzi...peccato che sto male ...ed ora ho a disposizione il solo pc di casa...:mrgreen:

o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
allora si può dire.......da diversi PC aziendali ho votato...poi essendo stato uno dei primi a votare la birra me la bevo!

;-)
 
T

teoDH

Ospite
ma dove vedi la classifica?

Dopo che hai votato, cliccando sulle miniature si apre la foto e ti dice a che percentuale è!!!

Piuttosto, sai quando si chiudono le votazioni???
La prossima settimana sono da un cliente con circa 100 postazioni...
:voxpopul:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo che hai votato, cliccando sulle miniature si apre la foto e ti dice a che percentuale è!!!

Piuttosto, sai quando si chiudono le votazioni???
La prossima settimana sono da un cliente con circa 100 postazioni...
:voxpopul:

non so quando chiudano le votazioni, ma non penso prima della prossima settimana. Falli votare tutti! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo