:) Vota Toniolo (:

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:richiamo_papere::richiamo_papere: annunciazio' :richiamo_papere::richiamo_papere: annunciazio' :richiamo_papere::richiamo_papere:

garda_roman_rohrmoser17.jpg


probabilmente avrai letto che una foto del nostro diretur marco toniolo è arrivata in finale alla Red Bull Illume (importantissima competizione fra fotografi:voxpopul:).

a nostro avviso la foto del diretur è bellissima e merita un premio! :balla-co: un premio deve essere ancora assegnato! :-)
se vuoi puoi dare la tua preferenza a marco con alcuni semplici click :))): e senza bisogno di registrarti!:pc:
vai QUI clikka sul bottone "people's choice vote now" al centro della pagina. appariranno diverse foto miniaturizzate potrai dare il tuo voto al diretur clikkando sulla miniatura di questa foto:

garda_roman_rohrmoser17.jpg


il diretur x questo voto ti sarà grato in eterno ed al forum raduno che si terrà a caldirola ti darà un bel bacetto :maremmac: :mrgreen: :maremmac: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ps: io ho votato toniolo... al forumraduno non posso venire :mrgreen:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ho votato.................ma non toniolo!

ahahahah così non mi dà il bacetto!

No scherzo ho votato Marco ma il bacetto non lo voglio!

Ciao Bazoo!
 
T

teoDH

Ospite
Io ho votato il diretur... ma il bacetto lo voglio da Bazoooooooo!!!:))):
 

Ciccio

Biker velocissimus
15/11/02
2.425
1.321
0
53
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
<TABLE id=HB_Mail_Container height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNSELECTABLE="on"><TBODY><TR height="100%" width="100%" UNSELECTABLE="on"><TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNSELECTABLE="off">Ho votato. Gran belle foto, non c'è che dire.
</TD></TR><TR UNSELECTABLE="on" hb_tag="1"><TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNSELECTABLE="on">
</TD></TR></TBODY></TABLE>
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo