Mmmm...conosco anche qualche altra persona. Poi basta fare qualche ricerca su google per scoprire che non sono l'unico.Sarai l'unico in Europa
Comunque a me è capitato anni fa, forse ora è diverso.
Mmmm...conosco anche qualche altra persona. Poi basta fare qualche ricerca su google per scoprire che non sono l'unico.Sarai l'unico in Europa
Di sicuro c'è solo la mortePayPal tutta la vita!!.. è il metodo più sicuro!
Inviato utilizzando Tapatalk
Solo se la paghi con PayPal però [emoji6]Di sicuro c'è solo la morte)))
Faccio davvero tanta fatica a crederti, scusami.Mmmm...conosco anche qualche altra persona. Poi basta fare qualche ricerca su google per scoprire che non sono l'unico.
Comunque a me è capitato anni fa, forse ora è diverso.
La mia esperienza è esattamente contraria.Fatto centinaia di acquisti online con i piu svariati metodi di pagamento e le uniche 2 volte che sono stato truffato è stato con paypal. Morale account chiuso!
Con bonifico e postepay se ci sono problemi almeno sai chi denunciare. Con paypal nemmeno quello e nel mio caso non mi ha rimborsato un bel niente.
Che ci creda o no la prima volta mi hanno clonato l'account e paypal nonostante decine di chiamate non mi ha rimborsato 360 euro.Faccio davvero tanta fatica a crederti, scusami.
Se appena si sa compilare un modello di ricorso i problemi si risolvono.
Per favore spiega in dettaglio, oppure non stupirti se appari poco credibile.
P.S.
Tanti anni fa funzionava nello stesso modo
Esistono i feedback.Personalmente ritengo che ognuno possa scegliere come pagare, e farsi pagare.
Il problema non è tanto "come pagare" ma chi e cosa pagare.
Magari sarebbe meglio operare una modifica gestendo il numero dei messaggi sul forum e/o l'anzianità d'iscrizione.
Perché? Per evitare ciulate!!!Esistono mille modi per capire l'affidabilità di un venditore: non vedo perché bloccare un sistema quando non è lo stesso ad essere sbagliato ma l'utilizzo che ne si fa.
al 99,99% gli da ragioneSe si paga con PayPal in modalità amico non è poi possibile ottenere rimborsi, e su molti mercatini si usa questo metodo perché così le trattenute di PayPal sono più basse.
Se io vendo e l'acquirente disonesto paga con PayPal può poi aprire una contestazione per merce non conforme, e al 90% PayPal da ragione all'acquirente.
Le truffe ci sono (purtroppo) anche con PayPal.
Da acquirente anche per me PayPal tutta la vita, da venditore non lo accetterei mai come metodo di pagamento.
Libero di farlo. Io però da acquirente compro solo con pagamento Paypal o consegna a mano. Se no, rinuncio.Se si paga con PayPal in modalità amico non è poi possibile ottenere rimborsi, e su molti mercatini si usa questo metodo perché così le trattenute di PayPal sono più basse.
Se io vendo e l'acquirente disonesto paga con PayPal può poi aprire una contestazione per merce non conforme, e al 90% PayPal da ragione all'acquirente.
Le truffe ci sono (purtroppo) anche con PayPal.
Da acquirente anche per me PayPal tutta la vita, da venditore non lo accetterei mai come metodo di pagamento.
Mi piacerebbe ne elencassi qualcuno di questi mille...Esistono mille modi per capire l'affidabilità di un venditore: non vedo perché bloccare un sistema quando non è lo stesso ad essere sbagliato ma l'utilizzo che ne si fa.
Perché? Per evitare ciulate!!!
Mi piacerebbe ne elencassi qualcuno di questi mille...
In ogni caso, visto che non ho la pianta degli euro, io prima di mollare i soldi verifico bene con chi ho a che fare e con che modalità pago.
Ognuno si regoli come gli pare con i propri soldi, ma non è che si può pensare che ciò che va bene a se stessi debba necessariamente andare bene agli altri.
Se sai che è una ciulata basta che non compri, non vedo perché devi bloccare un sistema che altre persone possono continuare ad usare
Parlare in generale, rimandando a cose che tutti saprebbero è voler sviare ... forse semplicemente non si sa cosa scrivereCi sono mille tred sull'argomento "come verificare l'attendibilità di un venditore" (ora non chiedermi di indicarteli...).
E quindi? perchè questa crociata difensiva?Io non ho detto che A ME VA BENE postepay, anche perché non l'ho MAI usata nè consiglio di usarla a chicchessia.
Ancora aspetto di sapere quali metodi di investigazione adottinon reputo giusto eliminarla dal mercatino solo perché qualcuno (ripeto: facilmente identificabile) la utilizza in modo truffaldino
In definitiva, credo che tu non abbia letto il thread (ripeto, vecchio di 5 anni) e non hai capito l'ironia che era alla base della creazione del topic.e tutti i truffati con bonifico o carta di credito? che facciamo, eliminiamo tutto e torniamo ai sesterzi?
Come faresti ad indovinare che è una fregatura?
Hai delle techiche particolari?
Parlare in generale, rimandando a cose che tutti saprebbero è voler sviare ... forse semplicemente non si sa cosa scrivere
E quindi? perchè questa crociata difensiva?
Ancora aspetto di sapere quali metodi di investigazione adotti
In definitiva, credo che tu non abbia letto il thread (ripeto, vecchio di 5 anni) e non hai capito l'ironia che era alla base della creazione del topic.
Nessuno ha il potere di eliminare questo metodo di pagamento. Tantomeno io.
Si trattava soltanto di voler richiamare l'attenzione su un sistema che si presta (troppo facilmente) a truffe... mica di tornare al baratto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?