VOTA: NO AL BIAGIONI!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
caro consentierista sul Morello, anche Tu, ormai da mesi, per arrivare alla Fonte dei Seppi,per cercare un pò d'ombra durante l'ascesa, percorri il parco Ginori per poi imboccare il Biagioni?
anche Tu, ormai da mesi, percorri a piedi il primo pezzo, perchè con il rampikino è impossibile...
anche Tu, ormai da mesi, percorri il tratto di pietraia sentendo le bestemmie del sottoscritto che perde periodicamente l'equilibrio e pare abbia il manubrio infuocato da come lo muove...
anche Tu, ormai da mesi, all'ultimo strappo prima del bitume, hai delle visioni mistiche, accompagnate da stimmate su mani e piedi, il tuo cardio ride di te, inghiotti kili di moscerini perchè sei sempre con la bocca aperta e la lingua in terra tipo San Bernardo in spiaggia a Rimini...
Ora basta!!!!
VOTA: NO AL BIAGIONI, PER UN MORELLO MIGLIORE!!!!
di seguito, potrai scrivere i tuoi suggerimenti per nuovi sentieri da percorrere da Colonnata, per aiutare i tuoi consentieristi a migliorare la loro ascesa alla Fonte dei Seppi, o per raggiungere qualsiasi altra destinazione sulle vette Morelliane.
Nella piena convinzione che ciò Vi aggradi e Vi sollevi moralmente, cordialmente saluto!!!
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
O vien via, Billo che ti garba i'Biagioni .................... poi quando ti appare Marylin Manson la fatica sparisce e subentra la trance da stordimento, e ti trovi in vetta....................a me mi garba, io di solito sull'ultima rampa c'ho le visioni tipo Pezzey che dice e unn'ho più, e unn'ho più, e mi passa con il triciclo.......... :???: :???: :???: :???:

oppure Sugar Ray Fausto che in cima nel frattempo gli ha buttato la pasta e proprio mentre arrivo la ripassa in teglia co'i'sugo............. :???: :???: :???: :???:

Rudy daccela a tutti la roba :-P :-P
 

Rudy63

Biker cesareus
Propongo di fondare un clebbe e di fare Presidente Onorario Carcarlo Pravettoni e il suo "Asfalto che ride". Probabilmente una colata di cemento che pareggi tutte le buche potrebbe un po' migliorare la situazione.

P.S. un' vi fidate di Tomb, conservo ancora un suo post che diceva che siccome noi si esce tardino, lui casomai si faceva i'Biagioni in su e poi lo rifaceva con noi. Se gliè un amico di Mmass non stento a crederlo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo