votato ghio77. Mi piace la grafica, che si addice perfettamente alla mia sxtrail!! -?
e no !! porcapuzzola, ora hai vinto e devi venire per forza. con un avatar come il tuo poi...!! la punizione e pagare da bere a tutti quelli che ti hanno votato....vedi te' !!grazie a tutti!!!
WOW! non pensavo di ricevere tutti questi voti!
Spero di venire (purtroppo sono ancora in forse ) al raduno e conoscere molti di voi...
a presto! o-o
Dove trovo il file per poterlo modificare con il mio nick? Così lo stampo già domani?Grazie Ghio.
Noi abbiamo già preparato un tot di targhe plastificate per tutti da applicare al manubrio. Alla partenza si scriverà il nome con un pennarello indelebile, chi volesse arrivare con la targa con il proprio nick già stampato e libero di farlo.
Ciao raga
Orpo! le ho già preparate per me, Paolino e Kiko5 un po' più piccole, 16x11 circa... vabbè, andranno bene lo stesso o-onb! La tabella è già nelle dimensioni finali di 20x13cm, ricordatevi di NON ridimensionarla quando la stampate!
Capperi a me è venuta 18x13! Posso venire lo stesso ?... La tabella è già nelle dimensioni finali di 20x13cm, ricordatevi di NON ridimensionarla quando la stampate!
evvivano, al ritrovo è stato predisposto un controllo di tutte le tabelle, e chi monta quelle più piccine dovrà farsi entrambi i giri del sabato e della domenica senza la sella....alla BERSAGLIERA!!!
a parte gli scherzi...è per ricordarlo a chi la deve ancora stampare