Vota la tabella del raduno 2007!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Vota la tabella del raduno 2007

• 50km

Voti: 0 0,0%
  • antobike

• cat

• dangeze

• ghio77

• greenrider

• hearse

• noise

• paolino

• sandro

• Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.250
20.190
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sondaggione che si chiude fra 20 giorni. Votate!

50km:
50km.jpg

antobike:
antobike.gif

cat:
cat.jpg

dangeze:
dangeze.JPG

ghio77:
ghio77.jpg

greenrider:
greenrider.jpg

hearse:
hearse.jpg

noise:
noise.jpg

paolino:
paolino.png

sandro:
sandro.jpg

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Voto Noise, a patto che elimini la scritta "MTB-FORUM.IT" in basso a sinistra.... appesantisce l'immagine e poi....
...c'è già in alto al centro!!
se posso esprimo anche una seconda preferenza: greenrider. Sa molto di "targa americana"!!!

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Voto Noise, a patto che elimini la scritta "MTB-FORUM.IT" in basso a sinistra.... appesantisce l'immagine e poi....
...c'è già in alto al centro!!

Grazie per il voto! Cmq c'è la scritta in basso a sinistra solo perchè l'immagine è stata caricata nel fotoalbum del forum, che in automatico inserisce il logo in basso a sinistra...ovviamente sulla targa vera non avrebbe senso...

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
voto cat, perchè ha inserito particolari, come i simboli delle carte e le manine, che stanno bene..però metterei il cagnolino vicino alla scrita mtb forum..

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.353
5.603
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ho votato greenrider perchè pur avendo tutti gli elementi caratterizzanti risulta essenziale e quindi ben leggibile; inoltre mi sembra allegro :-)

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
voto sandro,perche l'immagine rispecchia molto il senso di unione e disciplina!!!il tutto in maniera semplice senza appesantire l'evento!!!!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
...preferisco quello fatto da SANDRO, mi da il senso del raduno, una bella foto di gruppo come i mitici "Cupertino Riders" degli anni '70 e mi piacciono anche i colori che richiamano quelli dell'interfaccia grafica del forum ma senza "imitarli" e basta.
Sinceramente degli altri non ne trovo nessuno che mi piaccia, anzi qualcuno lo trovo anche fatto male, con poco impegno; ma non voglio dare giudizi assoluti, solo un parere personalissimo, e rispetto il lavoro di tutti.

Che vinca il migliore!! :yeah!:

:loll:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo