Vota la pubblicità migliore!

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
C'è stata spesso su MTB World.

Qualche anno fa ce n'era una con un ometto che diceva:

"Voglio morire a 120 anni mentre mi sganascio dal ridere durante una gara con uno slittino su un mucchio di neve con i miei pronipoti"

o qualcosa del genere.
Però non mi ricordo nè chi era il tizio ne' cosa pubblicizzava.

Un'altra simpatica era quella della Lee Cougan di un paio d'anni fa che diceva "il fuoristrada è servito" con l'immagine di un hamburger di fango e terra su una bistecchiera.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
mcapri ha scritto:
...Mountain Cycle o Ellsworth recano lo slogan suddetto
non a caso è pubblicità made in USA

Se lo slogan originale ( Hoy madre! ) fosse utilizzato anche nelle pubblicità in madre patria non lo so. In quanto alle immagini utilizzate, mi sembra strano che dagli U.S.A. vengano qua per fotografare le bici davanti al Gruppo del Bernina o della Cima Piazzi... ;-)
 

skywalker

Biker urlandum
16/6/03
557
-6
0
milano
www.ildeboscio.com
Gli slogan hoy madre e mamma mia non sono ammericani, ma creati a Milano, entro l'amena cerchia dei navigli, come tutte le pubblicità relative.
Comunque io voto: la pubblicità Marzocchi con Simmons che salte il pick-up, la pubblicità Manitou con Shandro che droppa con le Hawaii sullo sfondo, la pubblicità Da kine, con gli atleti del team che chiacchierano tranquilli. Ma siccome sono tutte campagne per l'estero, voto quella della Moment. (Che quella è nata su un asse Milano-Mendrisio) :buonnatalepirletta:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo