Vota la foto!

vota la foto

  • Foto di Rick Deckard

    Voti: 0 0,0%
  • Foto di Alex Adrenalina

    Voti: 0 0,0%
  • Foto di Renzo

    Voti: 0 0,0%
  • Foto di Secco

    Voti: 0 0,0%
  • Foto di Ireland

    Voti: 0 0,0%
  • Foto di Comaz15

    Voti: 0 0,0%
  • Foto di Sergio

    Voti: 0 0,0%
  • Foto di Le Malamot

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.221
18.504
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Qui vengono votate le 8 foto del tema "MTB in inverno". Una di queste vincerà la sella FLUID della Selle Italia, grazie ai voti che otterrà entro le ore 12 di venerdì 21 febbraio.

Per vedere le foto cliccate qui

Che vinca il migliore! :-?


and the winner is....

SERGIO

Complimenti!
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Secondo me la migliore è quella di Alex adrenalina. Ottimo taglio di inquadratura e buon dinamismo : il ragazzo ci sa fare . Anche il titolo è azzeccato.
Anche quella di Renzo merita : buon controluce.Mi piace anche quella di Sergio
 
A me piace, sia tecnicamente sia "artisticamente", soprattutto in quanto evocativa, quella di Secco, peccato che non sia molto inerente con l'inverno. Diciamo una bella foto "tout court".
Non posso dire che quella di Ireland sia la seconda preferenza, in quanto rappresenta "idealmente" la summa dei valori sopra citati (tecnica anche se un pelo fuori fuoco, "ars fotografandi", capacità evocativa e immaginifica).
Il tutto IMHO.

Ciao
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Ardua sentenza... le foto che mi piacciono di più sono nell'ordine:
1) secco
2) renzo
3) comaz15
Forse perchè l'inverno da queste parti ha degli scenari diversi, decisamente più miti... non ho bisogno di vedere la neve!
... o forse perchè sono di parte! :smile:
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
...la mia foto purtroppo non ha dei bei colori perchè è stata fatta circa 5anni fà con una automatica compatta... poi la neve "sballina" un po' l'esposimetro!

Il posto è poco prima di S.Cassiano in Alta Badia... sullo sfondo si distingue il profilo caratteristico del Sassongher.

Quell'anno ero andato a sciare con i miei, ma siccome avevo in mente la MTB (e c'era poca neve per fare i fuoripista :lol: ) me la sono portata con me! :-x
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Purtroppo il voto è uno solo! :cry:
Per non farmi influenzare ho guardato solo la foto, nascondendo il nome dell'autore.
Risultato: Sergio, per una sensazione forte che mi ha suscitato.
Comunque complimenti anche a tutti gli altri: siete davvero stati bravissimi!!! :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo