Vota la foto della settimana!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.161
18.415
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Rilancio qui la foto della settimana (FDS), caduta un po' nel dimenticatoio dopo la messa online della sezione video. Vi invito ad inserire le vostre foto di mountain bike nell'apposita categoria "Proponi una foto della settimana" e/o votare quelle già presenti, cliccando su "Mi piace" a destra della foto. Nella Home del sito, nella colonna a destra, trovate l'attuale FDS e, più in basso, le 4 foto più votate per diventare la prossima FDS. Eccovi alcune foto candidate a diventare FDS (trovate tutte le altre qui):









 
  • Mi piace
Reactions: tarcy

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
La nuova sezione FDS è più nascosta e meno immediata della vecchia, anche per votare ecc.
Se prima c'è chi dava 1 per ripicca, ora la FDS la vince chi fa più pubblicità alla propria foto (che secondo me è ben peggio che dare gli 1 per ripicca). Sinceramente non c'è più quello stimolo di andare a vedersi le foto, votarle, dare il proprio giudizio critico, ecc.

o-o
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ciao Marco, scusa se mi permetto ma dovresti valutare veramente di mettere le prime 4 foto più votate in fondo alla pagina del forum come era prima con un link che riporti alla nuova sezione foto, così è veramente complicato arrivarci e a quel punto che non ci sono le 4 foto si tende a non andarci nemmeno alla sezione foto, valuta questa ipotesi Marco. Grazie. Ciao!
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Come detto da altri non è più molto comodo andare a vedersi le foto, è tutto un pò incasinato e forse la novità dei video ha un pò oscurato la sezione foto; si dovrebbe forse dare pari importanza ad entrambi in un riquadro anche piccolino nella parte alta della pagina in modo che aprendo il sito siano subito visibili e riproporre le miniature dei primi tre in classifica per stimolare la competitività!!!
Cmq io devo ancora abituarmi alla nuova grafica del sito e credo anche altri!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.149
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
La nuova sezione FDS è più nascosta e meno immediata della vecchia, anche per votare ecc.
Se prima c'è chi dava 1 per ripicca, ora la FDS la vince chi fa più pubblicità alla propria foto (che secondo me è ben peggio che dare gli 1 per ripicca). Sinceramente non c'è più quello stimolo di andare a vedersi le foto, votarle, dare il proprio giudizio critico, ecc.

o-o

D'accordo
 

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Ma personalmente non lo trovo così difficile da trovare foto> proponi foto della settimena e me le guardo tutte assieme! Pi magari faccio tutta la procedura sbagliata !!!!:smile:
 

ciciu

Biker superioris
La nuova pagina Foto unita alla stagione sciistica, hanno fatto forse scendere l'indice dei frequentatori della sezione FDS .
Devo però dire che mi sembra tutto sistemato al meglio .
Rinnovo qui i miei ringraziamenti a umbi88web per il lavoro svolto.

Ride your bikes guys !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo